• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Meraviglia ( Vista Project )

Ragazzi ma il luogo e le data del varo sono già stati resi noti?
é tanto che mi piacerebbe partecipare ad un varo....
potrebbe essere a Genova? purtroppo non credo perchè la partenza dell'11 giungo (prima partenza da Genova) è prevista alle 17....

Ciao il varo dovrebbe avvenire stante le attuali dichiarazioni a Le Havre per poi partire il 4 giugno per una crociera di posizionamento fino a raggiungere Genova .

Temevo fosse cosi'...non conosco bene Le Havre ma mi sa di na tristezza il varo li'!:) tra l'altro e' anche una localita' difficile da raggiungere

Allora mi avete convinto!
Ma gli spettacoli del cirque du soleil...si affiancheranno a quelli "normali" e saranno a pagamento o saranno gli spettacoi ordinari e quindi gratuiti?
Perche' ho ricevuto una mail oggi...il cui link ovviamente non funziona, che dice: "prenota i tuoi posti"...e non capivo se per posto intendevano la crociera vera e propria o il posto per lo spettacolo!

Tutti gli spettacoli sia quelli al teatro che n ella lounge che quelli notturni nell anfiteatro di poppa sono gratuiti ed aperti a tutti ..
Nelle Lounge invece durante lo spettacolo si potrà assaporare una deliziosa cena a tema o un aperitivo a pagamento

Cavolo il viaggio inaugurale sara' un vero randez vous per il forum[emoji3]
In effetti io prima ho confuso il varo con il battesimo...
Ma volevo sapere dove sara' battezzata in realta'

Se per battesimo intendi con la bottiglia sullo scafo ti confermo le Havre il varo tecnico a maggio a Saint Nazaire mentre la crociera inaugurale con spettacoli e intrattenimenti particolari li faranno da Genova

Maria, Enrico. Giovanni ed Io vi aspettiamo dopo la prenotazione per il messaggio sulla sezione "incontriamoci a bordo"... viaggio inaugurale di MSC Meraviglia.... sarà la nave dei Crocieristi .....

Ok quindi niente bottiglia e niente Sophia...mi accontentero' delle sorprese della crociera inaugurale allora!
Conoscendoli di persona i vari non sono un granché ..meglio l'inaugurale ..ed infatti ho prenotato quella .
Dopo il varo durante la crociera di posizionamento la nave è piena di operai in continuo lavoro per sistemare tutto per il viaggio inaugurale.. una sorta di cantiere navigante spesso poco piacevole [emoji6] [emoji6]