CostaMagica
Super Moderatore
Perché Loredana ?
Perché io in giugno non posso partire :-(
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perché Loredana ?
Enrico io avevo il tuo stesso dubbio ma alla fine ho preferito un balcone fantastica... Sono in procinto di prenotare anch'ioMa secondo voi ha senso prendere una interna YC? Il prezzo vedo che e' abbastanza basso...ma ne vale la pena?
Se vuoi provare lo yc senza svenarti direi di si ad occhi chiusi...così ci prendiamo un aperitivo insieme [emoji6] [emoji6]Ma secondo voi ha senso prendere una interna YC? Il prezzo vedo che e' abbastanza basso...ma ne vale la pena?
Ma secondo voi ha senso prendere una interna YC? Il prezzo vedo che e' abbastanza basso...ma ne vale la pena?
Per giugno ?Vado a fare un preventivo...giusto per farsi del male...
Ettore per te ho già espresso la mia promessa ed ho tutte le intenzioni di mantenerla [emoji6] [emoji6] [emoji6]Lo YC è una garanzia di eccellenza... per chi può.
Lasciati tentare Lory..... [emoji6]Si Giovanni, ma non è mica tanto a dire il vero... Tentazione...
Ci sto pensando io [emoji6] [emoji6] [emoji6]Lasciati tentare Lory..... [emoji6]
Maria!!! Vuoi vedere che ci troveremo (finalmente!!!) a bordo insieme ;-)
Dai su, dammi la data e dimmi che è in agosto...
Noto pero' che non e' ancora disponibile il piano dei ponti...quindi la cabina la si sceglie un po' alla cieca...[emoji53]
sono tutte garantite
almeno quando ho prenotato io ho scelto la tipologia ma mi è stato detto da MSC che la cabina sarà assegnata solo in garantita