Guizzo90
Well-known member
Ma come...tu non ti imbarchi!? Tu quoque!
Purtroppo no...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma come...tu non ti imbarchi!? Tu quoque!
Lo sapete che vi aspetto tutti a Messina, verooooo????
Ottimo [emoji6] [emoji6] [emoji6]Per chi fosse interessato Msc mi ha comunicato che in caso di utilizzo del voucher di 10 euro, che si acquista attualmente a bordo, per la prenotazione di una interna YC (prerogativa di Meraviglia attualmente) viene riconosciuto un credito a bordo di euro 400.
Direi che e' un'ottima occasione di utilizzo del voucher....
Grazie della dritta[emoji6]
In effetti sono stato ieri nell'agenzia di proprieta' di Msc....che devo dire pratica anche buoni sconti, ma ovviamente si sono limitati a dirmi che la interna YC era completa.
Grazie! La prenoto in agenzia[emoji6]
Se dovesse essere completa seguo il consiglio di Giovanni
Enrico, alla fine hai scelto interna YC?
Ieri sera verso le 21 ne risultava una sola disponibile al ponte tour eiffel...15.
Basta che qualcuno prenda quella...
Pero' ogni due/tre giorni rispunta qualcosa di disponibile solitamente...magari sono opzioni che scadono o l'apertura dei cd "scaglioni" come detto sopra.
Anch'io come Enrico sono stata moooolto combattuta.... L'idea di provare lo YC con un interna senza dover svuotare il portafoglio mi attirava molto, però poi alla fine non ho voluto rinunciare al balcone... E quindi ho prenotato il balcone.