• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Meraviglia ( Vista Project )

Cosa offre la wellness deluxe yc in più rispetto le altre cabine yc ?
Non saprei non ne conoscevo l'esistenza e credo addirittura sia una decisione degli ultimi giorni ..
Mi spiego ..una delle lamentele più frequenti tra i repeters dello yc e che questo sia monco di una offerta personalizzata spa cosa invece presente nelle cabine Aurea ..bene ..che abbiano deciso di porre rimedio con cabine uguali ma con un diverso trattamento ?[emoji6]

Cioè associare pacchetti massaggi o comunque trattamenti di benessere in generale alla cabina ? O anche menù wellness ? Beh se la richiesta c'era allora hanno fatto bene a prevederlo . Molto curiosa di leggere i dettagli

Non saprei non ne conoscevo l'esistenza e credo addirittura sia una decisione degli ultimi giorni ..
Mi spiego ..una delle lamentele più frequenti tra i repeters dello yc e che questo sia monco di una offerta personalizzata spa cosa invece presente nelle cabine Aurea ..bene ..che abbiano deciso di porre rimedio con cabine uguali ma con un diverso trattamento ?[emoji6]

Penso si tratti delle cabine create in collaborazione con Technogym presentate in occasione della crociera "All-Stars of the Sea".

Un saluto a tutti,
Forse sarò l'unica voce fuori dal coro, ma vedendo proprio i piani non mi esalta tantissimo questa nave.
Ho sempre pensato che la sporgenza centrale dovesse far spazio ad un atrio voluminoso che occupasse tutti i ponti della nave (per intenderci stile Costa e Royal) ma in realtà l'atrio della reception occuperà non più di 3 ponti (5-6-7) stile classe musica rendendo il tutto un pò soffocante.
Insomma la sporgenza centrale introdotta nella classe Fantasia serviva per dare volume all'atrio centrale fino ai ponti 8 e 9... ma qui sembra che serva solo per ottenere più cabine e basta.
Nel ponte 8 le cabine interne centrali non ci sono forse per lasciare spazio al cielo della Promenade.
Interessanti gli ascensori panoramici laterali... ma al di là di questo mi sembra una evoluzione non esaltante della classe Fantasia.
Spero che la Seaside sia migliore.

Un saluto a tutti,
Forse sarò l'unica voce fuori dal coro, ma vedendo proprio i piani non mi esalta tantissimo questa nave.
Ho sempre pensato che la sporgenza centrale dovesse far spazio ad un atrio voluminoso che occupasse tutti i ponti della nave (per intenderci stile Costa e Royal) ma in realtà l'atrio della reception occuperà non più di 3 ponti (5-6-7) stile classe musica rendendo il tutto un pò soffocante.
Insomma la sporgenza centrale introdotta nella classe Fantasia serviva per dare volume all'atrio centrale fino ai ponti 8 e 9... ma qui sembra che serva solo per ottenere più cabine e basta.
Nel ponte 8 le cabine interne centrali non ci sono forse per lasciare spazio al cielo della Promenade.
Interessanti gli ascensori panoramici laterali... ma al di là di questo mi sembra una evoluzione non esaltante della classe Fantasia.
Spero che la Seaside sia migliore.

In effetti il sentore che fosse un'evoluzione della Fantasia...era forte ancor prima di vedere i ponti, gia' la forma esteriore la ricorda molto.
Seaside secondo me sara' la vera novita'...ed anche qua gia' l'aspetto esteriore lo suggerisce...