M
MarinaeAngelo
Guest
Cosa offre la wellness deluxe yc in più rispetto le altre cabine yc ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non saprei non ne conoscevo l'esistenza e credo addirittura sia una decisione degli ultimi giorni ..Cosa offre la wellness deluxe yc in più rispetto le altre cabine yc ?
Non saprei non ne conoscevo l'esistenza e credo addirittura sia una decisione degli ultimi giorni ..
Mi spiego ..una delle lamentele più frequenti tra i repeters dello yc e che questo sia monco di una offerta personalizzata spa cosa invece presente nelle cabine Aurea ..bene ..che abbiano deciso di porre rimedio con cabine uguali ma con un diverso trattamento ?[emoji6]
Leo, spero proprio che i punti interrogativi spariscano...![]()
Un saluto a tutti,
Forse sarò l'unica voce fuori dal coro, ma vedendo proprio i piani non mi esalta tantissimo questa nave.
Ho sempre pensato che la sporgenza centrale dovesse far spazio ad un atrio voluminoso che occupasse tutti i ponti della nave (per intenderci stile Costa e Royal) ma in realtà l'atrio della reception occuperà non più di 3 ponti (5-6-7) stile classe musica rendendo il tutto un pò soffocante.
Insomma la sporgenza centrale introdotta nella classe Fantasia serviva per dare volume all'atrio centrale fino ai ponti 8 e 9... ma qui sembra che serva solo per ottenere più cabine e basta.
Nel ponte 8 le cabine interne centrali non ci sono forse per lasciare spazio al cielo della Promenade.
Interessanti gli ascensori panoramici laterali... ma al di là di questo mi sembra una evoluzione non esaltante della classe Fantasia.
Spero che la Seaside sia migliore.