Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Davide prenota e poi conferma nella sezione incontriamoci a bordo 11 giugno 2017 Genova, 12 Napoli e 13 Messina...la nave sarà Nostra.
.. e con altri che ho visto già prenotati ci conosciamo già, ma sarò felice di conoscere altri del forum con cui non ho ancora avuto il piacere....
.. non mi interessa accumulare punti MSC; in fondo in cabina ci si sta poco ed è inutile buttare soldi in cabine più prestigiose... (senza offesa carissima Maddy...
)..e al suo posto?
Se non mi sbaglio, hanno sostituito Tunisi con La Valletta.
Questa nave per me può fare scalo ovunque basta che si ferma nelle città italiane dove saliranno gli amici del Forum poi del resto poco mi importa....![]()
...Le interne erano finite, ma ho ottenuto una col balcone allo stesso prezzo di una con finestra,... va bene cosi)
Incontriamoci a bordo 2017/06/11- MSC Meraviglia, c'è la discussione già aperta, chi conferma la prenotazione dia anche lì un cenno di risposta così sarà più facile sapere chi saremo a bordo nei vari imbarchi italiani del 11-12-13 giugno... del vicino 2017