• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Meraviglia ( Vista Project )

a834fe1f3971ca4455d202726aa35465.jpg

Foto : Mikesa 1721

da Cruisecritic

Ultima modifica:
Su un sito di prenotazioni crociere ho trovato quest'itinerario, partenza 4 giugno 2017

1 Le Havre - 17:00
2 Navigazione - -
3 Vigo 09:00 15:00
4 Lisbona 08:00 15:00
5 Navigazione - -
6 Barcellona 14:00 21:00
7 Marsiglia 09:00 17:00
8 Genova 07:00 -

con tanto di prezzi

I1 Interna € 679
I2 Interna € 719
O1 Esterna € 769
O2 Esterna € 809
B1 Cabina con balcone € 849
B2 Cabina con balcone € 949
B3 Cabina con balcone € 1.379
FLA Super Family € 1.449
YC1 Yacht Club (Deluxe Suite) € 1.899

Però sul sito MSC non ve n'è traccia.

Ciao,
Io ho prenotato sia questa del 4 giugno che quella dell'11 :-))))

capisco che è ancora tutto da venire ma qualche indiscrezione sul battesimo?
visto le diverse città di imbarco c'è un qualche calendario anche se abbozzato delle manifestazioni?

Ci siamo anche noi! Anche se sono nuova e non conosco nessuno di voi.. ( però ne sarò felice)!
Noi partiamo da Genova l'11/06.
Io marito e due figli di 9.
Inizialmente pensavo di non riuscire a fare quella settimana per problemi di date, però poi ho riguardato meglio!
Noi prendiamo la cabina con finestra più economica. Ponte 5 numero 5021!
Non vediamo l'ora!

Ci siamo anche noi! Anche se sono nuova e non conosco nessuno di voi.. ( però ne sarò felice)!
Noi partiamo da Genova l'11/06.
Io marito e due figli di 9.
Inizialmente pensavo di non riuscire a fare quella settimana per problemi di date, però poi ho riguardato meglio!
Noi prendiamo la cabina con finestra più economica. Ponte 5 numero 5021!
Non vediamo l'ora!
Ciao puoi postare il tuo messaggio nella sezione Incontriamo ci a bordo per questa partenza

http://forum.crocieristi.it/showthr...-Mediterraneo-Occidentale-Crociera-Inaugurale

Coin Ceremony per MSC Meraviglia programmata per il 1° febbraio.
Dalle foto che circolano i lavori sui blocchi procedono abbastanza celermente: vedremo in quella data lo stato reale di avanzamento dei lavori sulla nuova ammiraglia

finalmente io e mio marito abbiamo prenotato la nostra cabina su questa meraviglia di nave!
suite duplex aurea e la divideremo con una coppia di amici(per dividere la spesa!!)
appena ho visto questa nuova tipologia di cabina mi sono innamorata!partiremo a meta'ottobre dove i prezzi diventano piu'abbordabili ma dovevamo assolutamente provarla!!
ciao a tutti!

finalmente io e mio marito abbiamo prenotato la nostra cabina su questa meraviglia di nave!
suite duplex aurea e la divideremo con una coppia di amici(per dividere la spesa!!)
appena ho visto questa nuova tipologia di cabina mi sono innamorata!partiremo a meta'ottobre dove i prezzi diventano piu'abbordabili ma dovevamo assolutamente provarla!!
ciao a tutti!

wow!!! Ottima scelta.. non vedo l'ora già oggi di vedere le foto di questa cabina!!! ;)