Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti ancora per le foto. Molto belle quelle di Burano, non ci son mai stata ma devo dire che tutto quel colore mi da una bella sensazione di allegria .
Complimenti per lo splendido e dettagliatissimo diario di viaggio, una fucina di preziosissime informazioni per chi, come me, a fine luglio (partenza da Venezia) affronterà la sua prima crociera con mia moglie nello stesso itinerario citato (ma c'è una notte in più Mykonos, conla nave ferma in rada che fungerà da hotel galleggiante)
Il mio timore al riguardo è di trovare sovrafollamento dappertutto, ristoranti e piscine in particolare, e di non riuscire a ritagliarmi uno spazio per noi due, in totale relax e intimità. O sbaglio?
Per quanto riguarda le escursioni penso di fare il 90% in fai da te.
Un'ultima domanda: ho prenotato in internet tramite un (famoso) sito di crociere, Bingo Balcone: mi sono registrato sul sito di MSC ma nella relativa sezione non ho trovato la prenotazione. Per vederla devo far eprima il web cech-in online?
Grazie per le eventuali risposte