Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Mari71!
Icamotta ti rispondo io x quello che posso. Allora: nelle cabine c'è il phon (spesso si trova dentro il cassetto della scrivania) nn è fortissimo come potenza x cui se qualcuno di voi ha capelli molto lunghi potrebbe occorrere + tempo che a casa. I distributori si trovano al buffet quindi aperti solo a colazione e pranzo ed erogano acqua e succhi di frutta, oltre che caffè e acqua calda x il the, quindi x la cena ti conviene acquistare il pacchetto acqua o prenderla di volta in volta. Per le escursioni io ho sempre fatto in autonomia, vendendo spesso + di quanto era in programma con l'escursione e risparmiando tantissimo. (X alcuni posti lontani dal porto di scalo e collegati male, però l'escursione della compagnia è quasi obbligatoria se ci si tiene a visitare quel luogo. X i teli mare ti posso dire che quando li prendi devi avere la tessera e ti viene rilasciato uno scontrino. Li devi riconsegnare, se nn ricordo male a fine giornata x cui credo li puoi portare a terra (Qui però aspetta il commento di qualche crocierista + esperto)...mal che vada puoi acquistare e portare cn te quelli in microfibra, occupano davvero pochissimo spazio. Ciao e buona crociera!
ho spulciato nel sito msc ma dei pacchetti soft drink e doremi non ho letto niente me li spieghi'?
giusto per farmi un'idea ma parliamo di gelati artigianali (cono o coppetta) o i classici cinfezionati?costa ha i dispenser (gelato fatto con cartina per capirci).e i prezzi?
Quanti consigli! Grazie mille! Mi sto segnando tutte le informazioni utili! Ti chiedo ancora una cosa: sulla nave é possibile reperire/ distribuiscono delle mappe/ cartine , delle città/ isole in cui ci fermeremo o bisogna portarsele dietro da casa?
L'ideale é partire da casa con già l'itinerario programmato di quello che si vuole vedere,giusto?