M
MarinaeAngelo
Guest
Soluzione veloce e poco impegnativa per le etichette MSC: basta usare del nastro adesivo! Io ne ho portato un rotolo da casa e ho fatto tutto all'arrivo al'aeroporto di Dubai. Quindi niente peso extra eccetera. Una volta usciti dall'area ritiro bagagli, poi, gli addetti MSC (presenti in abbondanza) ti dirigono al pullman giusto. Quando sono entrato in nave (alle 10 e mezza circa perche' il volo aveva un piccolo ritardo) la cabina era pronta e la valigia e' arrivata un'ora dopo.
ottima soluzione ^_^ grazie
Ciao Elena. Scusami se mi permetto : ci sono cosi' tante cose da fare e vedere ad Abu Dhabi che riserverei la giornata in spiaggia in qualche altro porto.... Poi ognuno ha le sue priorita' che rispetto .
giustamente come fai osservare ognuno ha le proprie esigenze, tuttavia la penso esattamente come te in questo caso .
Penso che dedicherò attenzione alle spiagge di Dubai o di Abu Dhabi alla decima tappa in queste località ^_* prima c'è davvero tanto altro da vedere . Però chiaramente tutti i gusti vanno rispettati e poi parlo cosi perchè ho già la fortuna di abitare sul mare in una bella zona balneare che ancora si difende molto bene .