Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
OK Grazie mille Perla.
Io ho chiesto un tavolo x Le Cafè ma comunque mi hanno chiesto nella mail una carta di credito per garanzia.
Ci riprovo...
Se non ti presenti, addebiteranno l'importo minimo previsto sulla carta.OK Grazie mille Perla.
Io ho chiesto un tavolo x Le Cafè ma comunque mi hanno chiesto nella mail una carta di credito per garanzia.
Ci riprovo...
Ciao Elena io partirò il 19 sera da fiumicino, ho chiesto informazioni alla Shangri-la e mi hanno risposto che ci sono entrate giornaliere
al prezzo di circa 60 euro a persona compreso il pranzo a buffet e sembra escuso bibite. si può usufruire della spiaggia delle piscine e di un fiume artificiale
percorribile con dei gommoncini.
Ciao c'è un "dress code" per entrare a Le Cafe? Grazie
Bentornato . Pochi giorni alla mia partenza . Fa piacere leggere che sia andato tutto bene . Come ti sei trovato in nave ? Servizi a bordo ? Con il volo, bagagli e transfer tutto ok ?
Ciao! Assolutamente tutto ok. Una bellissima vacanza.
Voli puntuali (anche se pienissimi), trasferimenti efficienti e personale sempre disponibile sia a terra che a bordo. La nave e' piacevole, seppur non sensazionale. L'itinerario invece e' assolutamente perfetto, il migliore negli Emirati: ecco il principale motivo per scegliere MSC rispetto alla concorrenza. L'unica cosa che ho trovato realmente sotto tono e' stato il cibo. Disponibile effettivamente a tutte le ore, ma di scarsissima qualita'/varieta', non solo comparato a NCL/Celebrity/Royal con cui ho viaggiato piu' spesso, ma anche rispetto a Costa. Non ti so dire nulla di animazione/spettacoli eccetera perche' tendo ad essere piuttosto "poco sociale" quando sono in vacanza. Se hai qualche altra domanda chiedi pure!
ne approfitto per un'altra domanda
le etichette bagaglio quelle della Msc quando vanno attaccate alle valigie ? Alla partenza da Fiumicino o meglio quando le ritiro all'aereoporto di Dubai ? e nel caso cì+ qualcuno con la spillatrice che puo aiutarci ?
E poi.......a che ora sono state recapitate in cabina ? a che ora sono disponibile le cabine ?
grazie mille per la gentile collaborazione
Ciao Marina. Io le ho attaccate quando le ho ritirate all'aeroporto di Dubai. Prima non serve hai quelle che ti danno gli emirates o queele personali anche perche' non se ne occupa la Msc dei bagagli prima dell'arrivo all'aeroporto. Spillatrice portata ed adoperata .
Io ho fatto cinque voli . con le etichette msc attaccate da casa,,, mai avuto problemi arrivate sempre integre.... eventualmente al porto c'è ne sono disponibili
Abu Dhabi a mio avviso e' stata la tappa piu' bella.
Sono stato alla moschea la mattina "presto", all'apertura delle 9.00 . Cosi' facendo non c'era ancora nessun pullman e ho potuto fotografare tutto in tranquillita'.
Poi una breve passeggiata al Marina Mall (nulla di eccezionale rispetto ai mall di Dubai). Alle 11.30 Emirates Palace (Le Cafe). Poi ho preferito saltare il Ferrari World andando in controtendenza e sono andato alla spiaggia di Saadyat (stabilimento BAKE). Davvero una bellissima spiaggia che consiglio vivamente. Poi, prima di cena, rientro in nave.
più che altro mi preoccupo che le etichette Msc possano magari disorientare chi si occupa di smaltimento bagagli in aereoporto e chissà dove me le imbucano .
con i voli charter di Costa non mi pongo il problema e le lascio attaccate fin da casa perchè le valigie le consegni in aeroporto al chek in e le trovi direttamente in cabina , quindi vanno messe .
Stavolta è un volo di linea e quindi mi pongo il problema
Ciao Elena. Scusami se mi permetto : ci sono cosi' tante cose da fare e vedere ad Abu Dhabi che riserverei la giornata in spiaggia in qualche altro porto.... Poi ognuno ha le sue priorita' che rispetto .Ciao, volevo chiederti se la spiaggia di abu dhabi dove sei stato era attrezzata e quando hai pagato all ingresso per lettini e ombrelloni.quando dista dal porto?vquanto hai pagato di taxi
Grazie mille elena