Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il 22 ottobre parto con msc musica...ho viaggiato solo con costa (romantica magica e pacifica)... che ne pensate della nave!?!
Ciao Totolla...scesa ieri dalla musica!!é stata la mia 2°crociera,la 1°fatta con la costa"concordia"!!per cui ho un bel parametro di paragone!!
Voto 10 pieno!!nave molto bella e raffinata!!e nonostante sia uscita nel 2006 é ben tenuta!pulizia ottima per cabine...e poi il mangiare qualitativamente ottimo!! Sinceramente l'ho preferita!!bella bella bella...e poi ottimo itinerario!! Chiedimi qualsiasi cosa!!
vorrei unirmi anche io alle richieste ,partiro' a novembre,non vedo l'ora
mi è stata assegnata la cabina: 10116 ponte 10 minuetto... che ne dite?!?!
quando sarai a bordo e passi nel corridoio,salutami le cabine 10033 e 10037 ,saranno le mie cabine.saro' sul tuo stesso ponte.
mi sono appena accorta, guardando il piano nave dell'msc musica, che non ha la copertura semovente in nessuna piscina... o sbaglio!?!?! ditemi che mi sbaglio xkè la domanda sorge spontanea: a fine ottobre (ma soprattutto novembre dicembre ecc...) come si fa il bagno?! con i pinguini!?
purtroppo la nave non ha piscine coperte e nel periodo in cui hai prenotato si rischia di non poter fare il bagno ( della stessa classe solo la msc magnifica ha piscina coperta)
Gli idromassaggi sono riscaldati, ma temo che le piscine non lo siano... ma se è una giornata di sole un tuffo si può fare, salvo poi andare nell'idromassaggio per riprendere calore, il contrario sarebbe deleterio per lo sbalzo termico. Quello che più può dare fastidio se c'è è il vento, ed in navigazione la sua presenza è quasi certezza.
spero di non ammalarmi allora
No stai tranquilla a novembre scorso ho fatto una crociera nel Mediterraneo Orientale e ho fatto bagni in piscina, idromassaggio, preso il sole sul lettino senza piscine coperte. Clima tiepido che ha permesso di godersi le escursioni senza problemi, usata più la polo a maniche corte che altro. Più freddo all'interno della nave che fuori.
Problemi di raffreddore a bordo inesistenti.
Totolla,dimmi cosa vuoi sapere?...
Si,le piscine sono scoperte!...guarda,se non dovessi avere la possibilitá di star su in piscina,troverai sempre ottime alternative!!!
Poi ti godrai l'intero itinerario,che tocca luoghi bellissimi!!