• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Musica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono stata sulla concordia...ma ti garantisco che lo stile della musica non ha NULLA da invidiare!!io l'ho trovata bellissima,elegante e raffinata!
La spa putroppo é a pagamento!!però nell'arco della crociera fanno ottime offerte,ad esempio un giorno,era tutto al 50%,il percorso benessere,cioé l'accesso all'area termale,da 16€ a 8€.per cui,tutto sommato prezzi accessibili!!

Io sono stata sulla concordia...ma ti garantisco che lo stile della musica non ha NULLA da invidiare!!io l'ho trovata bellissima,elegante e raffinata!
La spa putroppo é a pagamento!!però nell'arco della crociera fanno ottime offerte,ad esempio un giorno,era tutto al 50%,il percorso benessere,cioé l'accesso all'area termale,da 16€ a 8€.per cui,tutto sommato prezzi accessibili!!

dai,è assurdo!!! su costa sauna, idromassaggio e bagno turno sono totalmente gratis!!! io non ci posso credere...

io l'anno scorso sono stata su costa serena e anche li' il bagno turco era a pagamento,la sauna c'era ma era all'interno dello spogliatoio e non l'ho mai fatta,pero' tutte le attivita' durante il giorno venivano fatte a bordo piscina che fortunatamente era coperta,su musica non ho la piu' pallida idea di come organizzeranno la giornata,non credo che faranno le attivita' nella piscina scoperta.

vorrei unirmi anche io alle richieste ,partiro' a novembre,non vedo l'ora

si dai unisciti anche tu...almeno stressiamo in 2 :-)))

ancora non sono partta e già mi sono resa conto che le differenze a bordo (a livello economico) rispetto a costa ci sono! è un duro colpo (soprattutto x le mie finanze) scoprire che su msc sauna e bagno turco sono a pagamento visto che le utilizzo quasi tutti i giorni in crociera...a proposito, qualcuno sa dirmi di preciso quanto costa? 16 euro?!

ps:ad onor del vero è giusto sottolineare che la colazione su costa è a pagamento e su msc invece no!!!

Si 16€,però ti ho detto che su a bordo fanno quasi tutti i giorni ottime offerte!!
Giá,non é da poco il fatto di far colazione gratis in cabina!!e comunque,ho notato prezzi piú bassi,rispetto alla costa per le consumazioni al bar!
Vuoi o no,il raffronto ci sará sempre!

Si 16€,però ti ho detto che su a bordo fanno quasi tutti i giorni ottime offerte!!
Giá,non é da poco il fatto di far colazione gratis in cabina!!e comunque,ho notato prezzi piú bassi,rispetto alla costa per le consumazioni al bar!
Vuoi o no,il raffronto ci sará sempre!

spero facciano diverse offerte allora,perchè io a sauna e bagno turco non ci rinuncio!!!

ma sul prezzo del centro benessere applicano il 15 per cento di servizio?comunque qualche giorno escursioni permettendo sarebbe bello usufruire anche di questa zona relax.

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi gentilmente a Bari a che ora danno la possibilità di lasciare i bagagli al deposito? l'arrivo della Musica è previsto per le 13,00 e la partenza per le 18,00.

Guarda secondo me giá dalle 13-14 max potresti lasciarli!noi arrivammo in porto alle 15 circa,e giá erano a buon punto per la consegna dei bagagli!...per cui penso che inizino non appena arriva la nave!!cmq é una nave bellissima...e l'itinerario favoloso!divertiti!!!

Ciao, intendevo se più presto delle 13,00 fanno lasciare i bagagli, perchè la settimana scorsa un conoscente con la royal ha lasciato i bagagli con cinque ore di anticipo. Visto che è partito anche lui da bari, puó essere che il posto deposito sia uguale anche per la Msc?

Perdonami, ma no!! sta per meraviglia o è proprio impossibile ciò che mi hanno detto.
Grazie a chiunque riesce a darmi una risposta interessante.

Guarda ti ho risposto anche in precedenza!io sono arrivata alle 15,00.fila di attesa al max 20 min.e in ora ero in nave!
A te cosa interessa,non sei molto chiaro!vuoi lasciare i bagagli per poter magari visitare bari o temi di dover anticipare l'ora di arrivo x la consegna dei bagagli?

Perdonami se non sono stato chiaro, intendevo se era possibile anticipare la consegna dei bagagli per poter visitare bari, ecco perchè ho specificato precedentemente che qualcuno le aveva lasciate 5 ore prima del check - in.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.