ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non si tratta di toni fuori luogo... cosa vuol rispondere a chi ti dice se uno vive in Italia perché va a vedere nei siti Americani... credo che a queste persone non servirebbe nemmeno partecipare ai forum per informarsi, scambiarsi idee, imparare ad essere autonomi, e via discorrendo perche tanto chiamano il call center Costa e fanno tutto con l'operatore. .
Non si tratta di toni fuori luogo... cosa vuol rispondere a chi ti dice se uno vive in Italia perché va a vedere nei siti Americani... credo che a queste persone non servirebbe nemmeno partecipare ai forum per informarsi, scambiarsi idee, imparare ad essere autonomi, e via discorrendo perche tanto chiamano il call center Costa e fanno tutto con l'operatore. .
Piccolo errore... Sia Costa sia MSC permettono di prenotare ad un Italiano in un sito estero. Basta passare tramite agenzia di viaggio straniera. Parto il 9 Maggio con Lirica ed ho prenotato tramite agenzia statunitense quindi ne sono alquanto sicura...Credo che al consumatore non serve andare a vedere i siti americani perche' sia MSC che Costa crociere non permettono più la prenotazione a passeggeri internazionali... ognuno ha le proprie modalità di prenotazione quindi non credo che sia corretto giudicare.
Piccolo errore... Sia Costa sia MSC permettono di prenotare ad un Italiano in un sito estero. Basta passare tramite agenzia di viaggio straniera. Parto il 9 Maggio con Lirica ed ho prenotato tramite agenzia statunitense quindi ne sono alquanto sicura...
wowwww quanti cavalieri con gli scudi alzati....
Per me la polemica finisce qui!!!!
"più non ti dico e più non ti rispondo" (Ciacco a Dante)....
Ma scusate... ma uno che vive in italia guarda i cataloghi americani???
Credo che al consumatore non serve andare a vedere i siti americani perche' sia MSC che Costa crociere non permettono più la prenotazione a passeggeri internazionali... ognuno ha le proprie modalità di prenotazione quindi non credo che sia corretto giudicare.
Avranno delle scorciatoie.. io ho provato ultimamente cioè 10 gg fa con due grandi agenzie online statunitensi ...mi è stato risposto che non potevano più prenotare MSC e Costa...
Polemica l'hai etichettata solo tu. E chissà che la citazione di Dante si traduca in realtà.