ENRICO747
Active member
Fare scelte a favore del cliente è dovere di un manager lungimirante!
La presenza di un profitto immediato vuol dire nulla se metti le base per la sfiducia da parte del cliente! O se vendi semplicemente aria fritta!
Vedere con piacere commenti di utenti che osannano il miglioramento di Msc implica da parte mia il credere che i suddetti utenti viaggino con la compagnia da lunga data...tanto da permettere di cogliere il prima e il dopo...
Mi auguro che sia così...altrimenti le medesime affermazioni acquistano valore di nullità!
La crescita della compagnia e' un dato oggettivo e non riferito alla "qualita" della vita a bordo.
E' piu' una valutazione oggettiva della compagnia come societa' piuttosto che come "hotel galleggiante".
Poi e' una ovvia e logica conseguenza che se una societa' fa un boom di vendite...offre evidentemente un buon prodotto, oppure un prodotto migliore di altri... sarebbe difficile smentire questo sillogismo.




ero curiosa...inizialmente mi sembrava lo spot di un detersivo, poi ho realizzato, ma quel ripetersi lo rende un po pesante :|