elenamaria
New member
Il nostro amico autore del post ieri è entrato, immagino avrà letto le reazioni e commenti.....però non si è palesato.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maurizio l importante e' cercare di non farsi rovinare la vacanza più di tanto, e' giusto reclamare di fronte ad un disservizio ma non ha senso farsi venire il sangue cattivo [emoji3]
Poi giustamente ognuno in base alle personali esperienze rivaluta la compagnia e magari decide di cambiare o provare altro .
io partirò il 01 settembre e mi avete spaventato molto per i tanti disservizi, anche perchè è l'ultima dell'anno. però grazie a Voi sarò prevenuto e cercherò di non prendermela più di tanto. Se piace andare in crociera in vacanza non penso che si rinunci perchè le cose sono andate storte o come si prospettavano, visto che potrebbe capitare anche andando in villaggio come mi è successo, invece penserei ad un'altra compagnia per verificare se il livello generale sta diventando più scadente oppure è questa società che sta facendo una politica di troppi tagli probabilmente per reggere i prezzi in discesa di tutte le compagnie. Le ultime le ho fatte con HAL e Norwegian e mi sono trovato molto bene anche se ci sono stati problemi di lingua ben sopportati dal piacevole trattamento generale, cucina, palestra e piscina mai caotiche.
io partirò il 01 settembre e mi avete spaventato molto per i tanti disservizi, anche perchè è l'ultima dell'anno. però grazie a Voi sarò prevenuto e cercherò di non prendermela più di tanto. Se piace andare in crociera in vacanza non penso che si rinunci perchè le cose sono andate storte o come si prospettavano, visto che potrebbe capitare anche andando in villaggio come mi è successo, invece penserei ad un'altra compagnia per verificare se il livello generale sta diventando più scadente oppure è questa società che sta facendo una politica di troppi tagli probabilmente per reggere i prezzi in discesa di tutte le compagnie. Le ultime le ho fatte con HAL e Norwegian e mi sono trovato molto bene anche se ci sono stati problemi di lingua ben sopportati dal piacevole trattamento generale, cucina, palestra e piscina mai caotiche.
Ci sono certe cose che vanno sul personale e altre no! Che a tizio piaccia la carne e a caio il pesce lo reputo un parere personale! Ma che in una crociera il livello d'immondizia sparso per la nave (ne butto uno a caso) fosse alto non è un parere personale è dato di fatto! Ora dire che dal rinascimento è venuta fuori una nave con più disagi che vantaggi non è parere personale! È più quello che si è perso che quello che quello che si è guadagnato! C'è poco da esser felici per la prenotazione al teatro...è una necessità...la gente non ci entra in due spettacoli e ne servono tre! Non vedo quale possa essere l'apporto di novità introdotto con una prenotazione! Poi è sempre bene non immischiare le cose...un'esperienza può rimare comunque bella, credo che per tutti nonostante tutto sarà stata una bella esperienza per diversi motivi, ma questo non va immischiato invece con dati oggettivi di realtà riguardo gli standard qualitativi non in linea con la norma!Io personalmente ho avuto bellissime esperienze sulle navi di classe lirica sia prima che dopo il "rinascimento", in alta stagione si soffre un po' l'affollamento ma ho apprezzato molto le novità introdotte quali la prenotazione a teatro, il "pronto bistro"... ad altri non sono piaciuti: pareri personali! Ammetto che avrei prenotato volentieri la crociera dell'Opera a Cuba anche se alla fine ho optato per la Preziosa!
Ci sono certe cose che vanno sul personale e altre no! Che a tizio piaccia la carne e a caio il pesce lo ..... tutto sarà stata una bella esperienza per diversi motivi, ma questo non va immischiato invece con dati oggettivi di realtà riguardo gli standard qualitativi non in linea con la norma!
Penso che Luck si riferisse a precedenti post dove si parava del "viaggiare informati" c erano infatti delle segnalazioni di alcune cose che Luck aveva menzionato nel suo diario che venivano evidenziate come un disservizio da chi successivamente poi è salito a bordo (se non ricordo male).
Molti non hanno tempo di leggere o non vogliono leggere e altri non hanno il tempo per scrivere, io quando posso faccio sia diretta che diario ma è non si può obbligare l utenza a leggere !