scusa, ma 10 gelati 28+15% cioè 32 euro non è esagerato? considerando che su costa erano gratis!
CIao quando parti?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusa, ma 10 gelati 28+15% cioè 32 euro non è esagerato? considerando che su costa erano gratis!
Ciao smashva, noi partiamo da livorno il 26.... Da quanto ho capito abbiamo la cabina sullo stesso ponte : noi siamo a prua lato destro. Tu lato sinistro?
Ciao
Michele
ciao roy anch'io partirò da Catania il 24 agosto ...vivo a Palermo...tu da dove arrivi ?
parlavamo del ponte 8 esterna con balcone
Ciao
Ciao, noi siamo in quatto: io, mio marito e i miei genitori, mio figlio (23 anni) da qualche anno non viaggia più con noi. Arriveremo a Catania col bus che passa quasi sotto casa.
Questa è la mia 4° esperienza di crociere Costa Fortuna 2009- MSC Fantasia 2010 - MSC Musica 2011 e quest'anno Orchestra anche se avevo fatto un "pensierino" su Royal, vedremo il prossimo anno......
hai fatto Fantasia da Palermo 2010
io Splendida Messina 2010....
se non sbaglio stesso itinerario??? le navi sono gemelle ...effettivamente molto belle
leggevo dei commenti del tipo Splendida troppo dispersiva preferisco Orchestra!!!!!
ma io sono dell'idea che avendo certamente il pienone ..più grande e la nave più spazi ci sono..
nel 2010 effettivamente grossi problemi in piscina ,risroranti ecc non ne ho percepito...
speriamo che Orchestra mantenga parametri di vivibilità eccellenti...
Avete già in mente come gestire le escursioni, io (NOI) sicuramente
Napoli fai da te
Livorno vorremmo andare a Firenze ,ma e da vedere costi taxi o optare per escursione pulman ..il tempo pare ci sia se partiamo per le 19
Villafranche ...Certamente salire a Monte carlo..e da vedere con pulman o treno????
Valencia ..sicuramente fai da te al centro!!!!! a discapito dell'ocenanografico che meriterebbe ma il tempo e poco
Ibiza ...rebus se ci fosse qualcuno che da un occhiata ai piccoli un giretto notturno senza strafare lo farei..senno ripiegherò al mattino
Tunisi al 100% non scendo tranne che sotto nei negozietti..
l'unica cosa che mi dispiace di questo itinerario è il poco tempo a valencia ma me lo farò bastare orchestra...arrivo!!!!