Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti!!!! bellissimo diario, molto utile!!! Io partiro' domenica da Livorno con Orchestra...
ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile bloccare la porta-finestra della cabina? considerando che ho un'esterna con balcone e soprattutto un piccolo di 3 anni. ciao e grazie
Tranquillo.........il bimbo non riesce ad aprire la porta
Mio figlio non c'e mai riuscito ed e' un vero monello
Parti tranquillo e BUONA CROCIERA
c'è solo un pulsante che blocca ad altezza maniglia se lo premi poi scorre se lo schiacci non scorre la porta, comunque sono balconi con murata non ringhiera.
ogni tanto mi vengono in mente altre domande ma alla sera si possono utilizzare le sdraio per godersi il cielo stellato e il profumo del mare? la trovo una cosa molto rilassante..
siccome mi è stato chiesto dei prezzi pacchetti ed ora ho trovato il depliant che ci hanno dato durante l'attesa per l'imbarco:
pacchetto acqua 14 bottiglie da un litro 26€
pacchetto bibite/succhi di frutta 14 bibite 34€
pacchetto birre 14 birre alla spina da 40cl 62€
pacchetto cocktail 12 cocktail alcolici a scelta 67€
pacchetto caffe 21 espresso 23€
pacchetto do-re-mi 10 fra frullati, gelati, cocktail analcolici, bibite, succhi di frutta + borraccia 28€
se presi in agenzia rimangono questi i prezzi se presi a bordo 15% in più di servizio
scusa, ma 10 gelati 28+15% cioè 32 euro non è esagerato? considerando che su costa erano gratis!
e per la colazione al ristorante le bevande sono a pagamento? come funziona? ti danno un menù e si sceglie ciò che si vuole?