brava ,bel diario,a parte l'episodio spiacevole del tizio ubriaco,unica cosa che mi incupisce è la descrizione della manovra di salvataggio o soccorso,troppo rumorosa da quello che scrivi,sulla royal si fa il primo giorno nei luoghi destinati,non mi sembra di averne sentito il clamore fino alle cabine.a quando la prossima?ciao
Non sappiamo, purtroppo.. Il mio ragazzo lavora molto d'estate, quindi dovremo aspettare l'autunno, forse inoltrato per spostarci, quando, ahìme, non ce ne saranno di comode per noi. Senza contare che in autunno mi fa molta paura il mare... :shock: Tutti mi prendono in giro per questo, ma purtroppo è così. L'anno scorso siamo stati moooolto fortunati col tempo!
Spero con tutto il cuore di poter salire sulla preziosa entro quest'anno, ma, ti ripeto, niente di sicuro, anzi, molto probabilmente non ce la faremo...
Effettivamente l'esercitazione è stata un incubo. Non so perchè, pur facendola in teatro con gli interessati, le trasmettessero per tutta la nave, proprio non aveva senso. Informati se si può escludere l'audio in cabina, io lo farà senz'altro!