• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Orchestra dal 16 Maggio

Aldo

New member
La MSC Orchestra partirà per il viaggio inaugurale il prossimo 16 Maggio da genova verso Marsiglia, Valencia (per l'America's cup) Lisbona e il Marocco.
Fonte Ansa

John_Paul_Jones ha detto:
proprio la crociera inaugurale???...non è che sia consigliatissima...

lo so però mi piaceva l'itinerario, il periodo è ottimo per noi e non ultimo l'agenzia ci ha offerto una cabina con balcone al prezzo di un'esterna, quindi ci siamo sentiti di provare. Comunque parto già consapevole, non rassegnata, ma consapevole! Un po' mi emoziona l'idea di salire su una nave nuovissima, gli inconvenienti li ho messi a budget, ma sai come la penso? Dopo le ultime bruttissime esperienze con Costa su navi "navigate", nulla può essere peggio!

NicolaFank ha detto:
morgan ha detto:
Dopo le ultime bruttissime esperienze con Costa su navi "navigate", nulla può essere peggio!
Madonna...che giudizio pesante!Comunque per quale cabina hai optato?

Nick...l'ha scritto due righe sopra, l'agenzia le ha offerto una cabina col balcone al prezzo di un'esterna normale :wink: :wink:

Mi spiace comunque che, Morgan, hai avuto brutte esperienze con Costa...

miglia ha detto:
NicolaFank ha detto:
morgan ha detto:
Dopo le ultime bruttissime esperienze con Costa su navi "navigate", nulla può essere peggio!
Madonna...che giudizio pesante!Comunque per quale cabina hai optato?

Nick...l'ha scritto due righe sopra, l'agenzia le ha offerto una cabina col balcone al prezzo di un'esterna normale :wink: :wink:

Mi spiace comunque che, Morgan, hai avuto brutte esperienze con Costa...
Intendevo la categoria... :wink: :wink:

morgan ha detto:
lo so però mi piaceva l'itinerario, il periodo è ottimo per noi e non ultimo l'agenzia ci ha offerto una cabina con balcone al prezzo di un'esterna, quindi ci siamo sentiti di provare. Comunque parto già consapevole, non rassegnata, ma consapevole! Un po' mi emoziona l'idea di salire su una nave nuovissima, gli inconvenienti li ho messi a budget, ma sai come la penso? Dopo le ultime bruttissime esperienze con Costa su navi "navigate", nulla può essere peggio!

Hai messo anche a budget tutti i servizi a pagamento che su Costa erano gratis? :lol: :lol: eheheheh.. scherzo

be dai ora non so cosa sia successo però è le navi navigate costa sono pursempre navi.

eh??

be dai ora non so cosa sia successo però è le navi navigate costa sono pursempre navi.

scusa ma non ho capito... sarà che ho 38 e mezzo di febbre!

Nik, la cabina è la prima categoria esterna con balcone ed è la numero 11223. Ho scritto bruttissime perchè , sarò stata sfigata per ben due volte, ma se considero il tutto non potevo scrivere di meglio! ( tra la crociera dell'incidente e quella dove eravamo schiacciati dai crucchi, non so quale sia stata la migliore!) Lo sai benissimo come la penso, ne ho parlato in lungo e in largo nel forum :wink: Per ora va così, non mi sento più, per il momento di scegliere il prodotto costa, perchè sono stata delusa, :wink: ma non è detto che con msc vada meglio! Te lo dirò al mio rientro.

morgan ha detto:

scusa ma non ho capito... sarà che ho 38 e mezzo di febbre!

Nik, la cabina è la prima categoria esterna con balcone ed è la numero 11223. Ho scritto bruttissime perchè , sarò stata sfigata per ben due volte, ma se considero il tutto non potevo scrivere di meglio! ( tra la crociera dell'incidente e quella dove eravamo schiacciati dai crucchi, non so quale sia stata la migliore!) Lo sai benissimo come la penso, ne ho parlato in lungo e in largo nel forum :wink: Per ora va così, non mi sento più, per il momento di scegliere il prodotto costa, perchè sono stata delusa, :wink: ma non è detto che con msc vada meglio! Te lo dirò al mio rientro.
Fai benissimo a scegliere il prodotto MSC se la Costa ti ha deluso....

mi sono resa conto solo ieri che il 18 maggio prossimo farò scalo a Valencia, nel bel mezzo della semifinale dell'America's Cup! msc è sponsor di Alinghi. Sto seriamente pensando di prenotare due posti su una delle barche spettatori!

el tapa ha detto:
Vedi di prenotare allora, sai che spettacolo deve essere. . . :shock: :shock: :shock:

ho due amici che lavorano uno per mascalzone e uno per luna rossa...mi sa che e' tardi gia' ora...le barche spettatori sono gia' stracolme da tempo si dice...ma puo' darsi che ne facciano delle altre anche se poi troppe disturberebbero...ma alla fine ti puoi godere la figata anche solo dell'uscita e dell'entrata in porto dei gioielli della coppa...io vado a casa di uno dei due nel ponte del 1 maggio...anche se non lo vedro'...sta gia lavorando ora fino a mezzanotte...dalle cinque di mattina!!!

sul sito dell'America's Cup è possibile prenotare i posti on-line e pare che ci siano ancora posti liberi... il problema è che la nave arriva in porto alle 13 e la competizione inizia alle 14 e trenta, quindi oltre ad essere molto organizzati, per evitare perdite di tempo, bisogna anche sperare che la nave sia puntuale, oltre all'incognita "vento". Comunque io tifo per "mascalzone latino"! :wink:

La nave Msc Orchestra nel capoluogo pugliese dal 3 giugno

La nave Msc Orchestra nel capoluogo pugliese dal 3 giugno

Questa settimana si apre la 37.a edizione di Expoturismo, a Bari dal 19 al 22 aprile. Msc Crociere è presente per il quarto anno consecutivo per presentare tutte le novità della stagione in corso, a partire dalla nuova ammiraglia Msc Orchestra, in arrivo a Bari per la prima volta il 3 giugno 2007. Bari rappresenta, dunque, per Msc Crociere, una destinazione strategica per la sua programmazione e un punto focale per l’espansione della sua flotta. È a Bari, infatti, che Msc Crociere posiziona le sue ammiraglie: Msc Musica nel 2006 e Msc Orchestra nel 2007.

Re: La nave Msc Orchestra nel capoluogo pugliese dal 3 giugn

Re: La nave Msc Orchestra nel capoluogo pugliese dal 3 giugn

Raffaele ha detto:
Questa settimana si apre la 37.a edizione di Expoturismo, a Bari dal 19 al 22 aprile. Msc Crociere è presente per il quarto anno consecutivo per presentare tutte le novità della stagione in corso, a partire dalla nuova ammiraglia Msc Orchestra, in arrivo a Bari per la prima volta il 3 giugno 2007. Bari rappresenta, dunque, per Msc Crociere, una destinazione strategica per la sua programmazione e un punto focale per l’espansione della sua flotta. È a Bari, infatti, che Msc Crociere posiziona le sue ammiraglie: Msc Musica nel 2006 e Msc Orchestra nel 2007.

Ah non sono l'unico barese quì :D
Quasi quasi ci vado all'expoturismo, ma cosa ci sarà di interessante per ciò che riguarda msc?

Due premi oscar per la cerimonia di msc orchestra

Due premi oscar per la cerimonia di msc orchestra

Un evento destinato a lasciare il segno grazie alla partecipazione di Sophia Loren e del M° Ennio Morricone, insieme protagonisti in uno spettacolo irripetibile, come solo MSC Crociere sa offrire.
Sophia Loren, simbolo dell’eleganza italiana nel mondo è da sempre protagonista delle cerimonie di battesimo delle navi MSC Crociere e anche quest’anno sarà lei a tagliare il nastro di MSC Orchestra.
Ospite di indiscusso prestigio sarà Ennio Morricone, autore di primo piano della storia della musica internazionale scritta per i capolavori del cinema italiano.
Al termine del concerto del M°Morricone, Sophia Loren taglierà il nastro che segnerà la nascita di MSC Orchestra e la bottiglia si infrangerà sulla fiancata della nave.
Ecco che uno spettacolo di fuochi d’artificio, effetti scenografici e luci colorate illumineranno la notte di Civitavecchia mentre la musica accompagnerà l’evento.
http://www.msccrociere.it