Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
John_Paul_Jones ha detto:proprio la crociera inaugurale???...non è che sia consigliatissima...
Madonna...che giudizio pesante!Comunque per quale cabina hai optato?morgan ha detto:Dopo le ultime bruttissime esperienze con Costa su navi "navigate", nulla può essere peggio!
NicolaFank ha detto:Madonna...che giudizio pesante!Comunque per quale cabina hai optato?morgan ha detto:Dopo le ultime bruttissime esperienze con Costa su navi "navigate", nulla può essere peggio!
Intendevo la categoria... :wink: :wink:miglia ha detto:NicolaFank ha detto:Madonna...che giudizio pesante!Comunque per quale cabina hai optato?morgan ha detto:Dopo le ultime bruttissime esperienze con Costa su navi "navigate", nulla può essere peggio!
Nick...l'ha scritto due righe sopra, l'agenzia le ha offerto una cabina col balcone al prezzo di un'esterna normale :wink: :wink:
Mi spiace comunque che, Morgan, hai avuto brutte esperienze con Costa...
morgan ha detto:lo so però mi piaceva l'itinerario, il periodo è ottimo per noi e non ultimo l'agenzia ci ha offerto una cabina con balcone al prezzo di un'esterna, quindi ci siamo sentiti di provare. Comunque parto già consapevole, non rassegnata, ma consapevole! Un po' mi emoziona l'idea di salire su una nave nuovissima, gli inconvenienti li ho messi a budget, ma sai come la penso? Dopo le ultime bruttissime esperienze con Costa su navi "navigate", nulla può essere peggio!
John_Paul_Jones ha detto:be dai ora non so cosa sia successo però è le navi navigate costa sono pursempre navi.
John_Paul_Jones ha detto:be dai ora non so cosa sia successo però è le navi navigate costa sono pursempre navi.
Fai benissimo a scegliere il prodotto MSC se la Costa ti ha deluso....morgan ha detto:John_Paul_Jones ha detto:be dai ora non so cosa sia successo però è le navi navigate costa sono pursempre navi.
scusa ma non ho capito... sarà che ho 38 e mezzo di febbre!
Nik, la cabina è la prima categoria esterna con balcone ed è la numero 11223. Ho scritto bruttissime perchè , sarò stata sfigata per ben due volte, ma se considero il tutto non potevo scrivere di meglio! ( tra la crociera dell'incidente e quella dove eravamo schiacciati dai crucchi, non so quale sia stata la migliore!) Lo sai benissimo come la penso, ne ho parlato in lungo e in largo nel forum :wink: Per ora va così, non mi sento più, per il momento di scegliere il prodotto costa, perchè sono stata delusa, :wink: ma non è detto che con msc vada meglio! Te lo dirò al mio rientro.
el tapa ha detto:Vedi di prenotare allora, sai che spettacolo deve essere. . . :shock: :shock: :shock:
Raffaele ha detto:Questa settimana si apre la 37.a edizione di Expoturismo, a Bari dal 19 al 22 aprile. Msc Crociere è presente per il quarto anno consecutivo per presentare tutte le novità della stagione in corso, a partire dalla nuova ammiraglia Msc Orchestra, in arrivo a Bari per la prima volta il 3 giugno 2007. Bari rappresenta, dunque, per Msc Crociere, una destinazione strategica per la sua programmazione e un punto focale per l’espansione della sua flotta. È a Bari, infatti, che Msc Crociere posiziona le sue ammiraglie: Msc Musica nel 2006 e Msc Orchestra nel 2007.