• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Orchestra - Emirati Arabi e Oman 7/14 febbraio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io in effetti ho prenotato senza alcuna formalità. La prenotazione te la tengono per mezz'ora al massimo, non hanno problemi di rimanere senza clienti.

verissimo.. tra l'altro vuoi mettere arrivare e vedere che il taxi che ti precede fa manovra per tornare indietro e tu invece...... se lo devi fare lo sborone fallo bene !!![smilie=mangiare_10:

Wow che foto!
Altro diario imperdibile, è il periodo in cui gli Emirati la fanno da padrone...:D
Ci sono poche scuse ormai per non andarci appena possibile, no?

Complimenti per tutto!!

Davide

Wow che foto!
Altro diario imperdibile, è il periodo in cui gli Emirati la fanno da padrone...:D
Ci sono poche scuse ormai per non andarci appena possibile, no?

Complimenti per tutto!!
Complimenti per tutto!!

Davide

grazie mille.... l'influenza mi sta un po ritardando... appena mi rimetto un po vi faccio vedere e sognare con la gita nei fiordi di kasaab e l'ultimo giorno a Dubai.. confermo che è un posto da vedere almeno una volta nella vita..e poi con i prezzi che si riescono a strappare ....

dopo una giornata nel lusso di Abu Dhabi, stanchi per aver dormito veramente poco negli ultimi 3 giorni ce ne torniamo in nave e ci fermiamo sul ponte 15 a prendere un po di sole e godersi un po di meritato riposo, il giorno dopo sarà relax totale una giornata di navigazione che ci farà riprendere dalle corse dei giorni precedenti

dopo una giornata di relax ....ne serve un'altra di completo relax !! anche perchè la nave fa tappa nel nulla Kor al Fakkan sta nascendo adesso praticamente, io mi volevo informare sull'escursione nel deserto, vedere qualche città ma..... le mie donne hanno scrutato nei miei fogli e hanno letto RESORT !!!! è la fine ...si va al resort, che dista 10 minuti dalla nave e c'è una navetta gratuita che ci aspetta all'esterno del porto, alla modica cifra di 30 euro si entra e si usufruisce di tutto, piscina ,spiaggia,teli, docce, bagni, wi fi, ma soprattutto ... una pranzo di specialità arabe a buffet che solo quello vale il prezzo, so che si poteva pagare anche solo l'entrata ma per una decina di euro mi perdevo una cosa molto caratteristica, tra l'altro il resort è il ritiro della squadra locale di calcio che si trovava a pranzo mentre anche noi eravamo li...ho scambiato qualche parola con loro e devo dire che non se la passano proprio male .... anche se non si trovano propriamente in un paradiso... ma il gioco vale la candela...vabbè torniamo alle foto
209nb00.jpg

ml3w2b.jpg

ea0137.jpg

come vedete non è che siano le Maldive ma ..... devo dire che il relax c'è...
il bagnino... tutto il giorno così...pensavo fosse finto..
2a5j6ew.jpg

2safhx1.jpg

ipxd7c.jpg

un bel panorama di kor al fakkan
73ozmp.jpg

kf3z4p.jpg

questo invece è il resort visto dalla nave
2vv0tg9.jpg

zkpelv.jpg

ciao ciao...

Anch'io ho fatto la stessa cosa la settimana precedente alla tua, e devo dire scelta molto azzeccata specialmente il ristorante a buffet

Beh non ridurrei il resort al solo buffet. Io volutamente non ne ho usufruito, visti gli eccessi in nave, ma ho trascorso veramente una piacevole giornata tra mare e piscina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.