Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che spettacolo di fotografie! I miei complimenti!
Se tutto va come deve, a febbraio 2016 la farò anche io!
Intanto ho preso degli ottimi spunti grazie a te!
no, tranquillo, pure io ... ne ho
200000 mila ma nessuna così!
grazie pabon967, con il tuo diario mi hai fatto riviver
e la crociera fatta a gennaio! complimenti per le belle foto!!!
....mi associo ai complimenti per tutte queste foto, bellissime ! .....
...posti bellissimi.... per ora off-limit ......
Sono senza parole. Viaggio e foto incredibili.
Solo una cosa: quel camino con il fuoco finto è inguardabile.
Offerte limit perché oramai le tre donne che comandano a casa non vogliono andare a visitare quei paesi, preferiscono altri, tutto qui.....
ripartiamo al tramonto godendoci tutti i colori che la natura ci può offrire...il giorno dopo arriviamo a Khasab per un altra full immersion nella natura, avevamo prenotato su internet grazie al forum la gita in dhow per tutto il giorno e la scelta è stata veramente azzeccata, bevande e cibo compresi siamo partiti e.... abbiamo trovato questo...
intanto la nostra nave vista dal dhow..
poi la natura da il meglio di se...
Ciao a tutti io parto per questo giro a fine febbraio , ho visto il diario di pabon967 veramente bello , ma per i pagamento dei taxi e gli ingressi in loco con che cosa ha pagato ? euro o diram ?
per la salita al burj khalifa, e lo skyview bar come avete prenotato e a che prezzo ?
ciao
si anche io sto cercando di organizzare il viaggio, ho già prenotato la salita al burj khalifa, lo skyview bar , il safari ed una visita guidata ad Abu Dhabi grazie per il consiglio, darò un'occhiata! per Muscat pensavamo di muoverci in autonomia ed andare al souk mentre khor al fakkan non ho proprio idea...
tutto in euro... ha fatto tutto i tour operator a quale mi sono rivolta ma che qui non posso citare.. i prezzi sono stati i più bassi che ho trovato..
Ciao ti scrivo al mia email se lo vuoi citare il tour operator ([email protected]) grazie
scrivi a questa mail italiano@************.com sicuramente sapranno aiutarti
Ciao ho scritto la email ma mi è tornata indietro. Gli asterischi cosa indicano ?scrivi a questa mail italiano@************.com sicuramente sapranno aiutarti