• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Orchestra - Emirati Arabi e Oman 7/14 febbraio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inizia l'ultimo giorno....siamo tornati a dubai...la giornata sarà molto intensa dobbiamo recuperare e fare tutto quello che non abbiamo fatto il primo giorno quindi ..taxi e prima tappa al Medinat Jumeirah una favolosa ricostruzione di un suk proprio sotto la vela del Burj al arab...
315d1ll.jpg

2hd09rm.jpg

2druop2.jpg

67jspy.jpg

16tqig.jpg

2din0pv.jpg

ci spostiamo velocemente in taxi al Dubai Mall il centro commerciale più grande del mondo, un giro panoramico con il passaggio immancabile all'acquario e via a prendere i biglietti per il Burj Kalifa, ascensori e at the top....
68al2v.jpg

551hf8.jpg

iw63w9.jpg

2ypj5n8.jpg

rbzt.jpg

28jzk8p.jpg

4ik4uo.jpg

sct3bs.jpg

2qsp9fl.jpg

rupurs.jpg

mltuv.jpg

vmyw3m.jpg

xarm74.jpg

358b6df.jpg

6pniug.jpg

Infatti hai fatto molto bene. La mia era solo una appendice. vome vedi anche se tornato da poco, ti seguo anch"io, non ci si stanca mai.

Infatti hai fatto molto bene. La mia era solo una appendice. vome vedi anche se tornato da poco, ti seguo anch"io, non ci si stanca mai.

e sembra anche che sia l'unico...... spero che possa essere oltre che piacevole anche utile a qualcuno...ho letto e visto il tuo con molto piacere...peccato solo averlo letto al ritorno della vacanza.... comunque voglio sottolineare l'utilità e l'importanza di questo forum...io penso che gli appartenenti prendono difficilmente delle fregature...anzi tolgo anche il difficilmente.....

Vedo con piacere che sei riuscito a fotografare anche il famoso arcipelago residenziale raffigurante il mondo, una rarità fotografica. Non vuoi proprio lasciare nulla alla scoperta per i posteri?.....[smilie=fotografo_0:

e sembra anche che sia l'unico...... spero che possa essere oltre che piacevole anche utile a qualcuno...ho letto e visto il tuo con molto piacere...peccato solo averlo letto al ritorno della vacanza.... comunque voglio sottolineare l'utilità e l'importanza di questo forum...io penso che gli appartenenti prendono difficilmente delle fregature...anzi tolgo anche il difficilmente.....

Anche se per me è solo la seconda crociera, per adesso grazie al forum le cose sono andate a meraviglia e ho fatto tutto in autogestione, anzi ho dato perfino consigli, chi l'avrebbe mai detto.

Veramente STREPITOSE le ultime sequenze fotografiche!!
L'escursione in dhow, i delfini e soprattutto il Burj Khalifa!!
Mai viste di cosi' meravigliose inquadrature diurne dall'alto. Panorama mozzafiato magistralmente catturato da un eccellente fotografo.

Complimenti, diario e foto da manuale!!

Davide

Veramente STREPITOSE le ultime sequenze fotografiche!!
L'escursione in dhow, i delfini e soprattutto il Burj Khalifa!!
Mai viste di cosi' meravigliose inquadrature diurne dall'alto. Panorama mozzafiato magistralmente catturato da un eccellente fotografo.

Complimenti, diario e foto da manuale!!

Davide

wow !!! complimenti così fanno veramente piacere .... spero di aver reso un buon servizio ad una comunità che sono sicuro ci invidiano ovunque.... per quanto riguarda il diario non mi sono volutamente dilungato in quanto veramente non avevo notizie in più da apportare, avevano praticamente detto tutto e di più tutti quelli che mi hanno preceduto... ho provato a far rivivere le emozioni con le immagini...sono felice che tu abbia apprezzato

Ho rivissuto anch'io, con le tue bellissime foto e descrizioni, tutte le emozioni che ho provato ormai già più di tre anni fa in questi luoghi unici e indimenticabili!!! Grazie per questo bellissimo diario!!!

dal burj Kalifa ci spostiamo in metro al Mall of Emirates...solo per lei...la pista da sci... si dice che i soldi non fanno la felicità...ma tutto il resto si....
2w230iu.jpg

258pc3s.jpg

2jceqmc.jpg

il finto camino acceso...
wvzx2h.jpg

jkkhax.jpg

2nalcnd.jpg

jt9slc.jpg

9avkgo.jpg

2q2o1e1.jpg

hvo4lv.jpg

2dty5g9.jpg

flbivn.jpg

2s1tz4j.jpg

2zyyd1w.jpg

af7wig.jpg

a4ahxe.jpg

un pò di shopping al dubai mall prima dello spettacolo più emozionante della giornata...le fontane danzanti....vi assicuro che il video è da sturbo...la mia connessione è troppo lenta per caricarlo...a giorni dovrei passare ad una velocità maggiore e allora provo a metterlo...intanto accontentatevi
2w71ok7.jpg

qxwacp.jpg

2r4q0c4.jpg

2hqxjx3.jpg

15f38ck.jpg

fml6bt.jpg

vshq38.jpg

wqomtk.jpg

ieqy3t.jpg

2n0pp41.jpg

28alxtt.jpg

k9hrvn.jpg

21o7urr.jpg

2zi6349.jpg

ilx5ac.jpg

Che spettacolo di fotografie! I miei complimenti!
Se tutto va come deve, a febbraio 2016 la farò anche io!
Intanto ho preso degli ottimi spunti grazie a te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.