albacom
Well-known member
Grazie Albacom![/QUOTE
Di niente.... non perderti il cappuccino con la scaglie d'oro (commestibile)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Albacom![/QUOTE
Di niente.... non perderti il cappuccino con la scaglie d'oro (commestibile)
Stazione di partenza della monorotaia (facciamo andata e ritorno)Cosa intendi per fermata di ritorno?
Bene dai, spero ti piaccia e possa essere utile [emoji106]Ciao giorgio, ho cominciato a leggere il tuo diario, sino ad adesso ho dato una sbarciata velocemente ma sembra già interessante.
Non puoi rischiare. Fai il giro di mezza giornata e sei sicura, arrivate a telegraph island e ritorno.Ciao Girogio, per Khasaab, noi abbiamo la partenza nave alle 16 presumo tutti a bordo 15,30 ---- non ce la facciamo fare giro in fiordi per le 6 ore ?
Grazie ti ho anche scritto allo scalo khasaab spiegando meglio....
Saluti
Laura
IL check-in è veloce, vengono ritirati i passaporti, che saranno riconsegnati la sera prima della partenza, abbinamento carte di credito e acquisto pacchetti bibite varie, riceviamo la carta MSC con n° di cabina e nome del ristorante. Siamo pronti a salire a bordo e le macchine fotografiche e i cellulari iniziano il loro intenso tour de force.
Evidentemente ti sei fermato alla lettura di quel capitolo.Come sarebbe vengono ritirati i passaporti ? E che ti lasciano senza documenti ? Solo se vuoi cambiare dei soldi non puoi farlo senza passaporto....mi sembra un pò strana come procedura....
Evidentemente ti sei fermato alla lettura di quel capitolo.
Leggendo oltre c'è la spiegazione ai tuoi dubbi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Al post 11 ho scritto....Ho letto tutto il tuo diario...molto bello,esplicativo e foto davvero fantastiche! Ma non ho trovato niente che dia spiegazione alla mia perplessità sui passaporti. Se saresti così gentile da chiarire la questione perchè non credo che possano trattenere un tuo documento personale!!!
Al post 11....
.....Alle 10:30 siamo già fuori con in mano il Visto che sostituisce il passaporto....
(È una prassi obbligatoria, in Oman invece ti rilasciano questa.........che ho tenuto come ricordo.)
Sempre al post 11 ho scritto....
Ci facciamo lasciare all’ingresso del Gold Souk .....(omissis)....
Qui ho cambiato in un Exchange a 4,09 contro un euro.....
Come vedi non ho avuto problemi per il cambio valuta.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk