Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bene bene, anche io stò leggendo con piacere il tuo diario, vedo che l'asta per i selfi ti è stata molto utile.....ahahahah,
diciamo che tra i vari diari e le varie esperienze, si può avere un'idea complessiva e scegliere cosa fare, perchè come anche tu hai potuto constatare, bisogna rinunciare a qualcosa a favore di qualcos'altro, anzi già la scelta si fà a monte, su Costa o MSC, e trovo che entrambi hanno delle peculiarità, anche se sono sempre più convinto che almeno in questa crociera, MSC abbia ottimizzato un pò di più i tempi, in buona sostanza mi sembra che tutte le giornate compresa quella d'arrivo siano sfruttabili pienamente, ribadisco comunque che è una mia impressione. la stessa che mi ha fatto optare per questa scelta.
Aspetto il finale del tuo diario, un caro saluto.
Ho semplicemente chiesto dell'ufficio exchange, e mi hanno indirizzato alla reception, tutto qua, come vedi nessuna furbizia all'italiana, solo fortuna. Cercata.
Certamente!Grazie. Sentiamoci, magari combiniamo la prossima insieme. Un abbraccio a tutti. Ciao