Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bel reportage!! Il mare in quelle condizioni deve essere affascinante!!
Una curiosità, ho visto dalle foto che c'è poca gente in giro. Hai forse fatto la "levataccia" per farle?? [smilie=fotografo_0:[/QUOTE]
Solitamente faccio foto agli interni delle navi o al mattino dopo colazione, o il primo pomeriggio, momenti in cui non c'è troppa gente in giro, per comprensibili motivi.
Mi piace molto la tappezzeria color verde (la tinta che preferisco...), poi gli spazi raccolti, dove di giorno puoi accomodarti per un aperitivo o un caffè, e alla sera puoi ascoltare musica dal vivo senza troppa folla.Bellissimo diario, non vedo l'ora di leggere il resto e vedere le altre foto! Posso chiederti come mai l'Amber bar é il tuo preferito? Ha qualcosa di particolare?
In ogni nave, mi è sempre successo di individuare, dopo un paio di giorni, un locale più gradito rispetto agli altri...
Ciao Lucrezia! L'impronta degli studi classici resta sempre indelebile, mi piace abbinare frasi significative a foto o situazioni...Ma cosa mi stavo perdendo...!!! ... Sempre poetiche le tue citazioni
Ne ho un bel po', ma faccio una selezione, perché per quanto belle alcune si ripetono...ti seguo ed aspetto altre foto
Grazie Crys, gentilissima! Il merito del piacere va soprattutto ai luoghi visitati, che sono semplicemente unici per la loro particolarità.Ho "scoperto" il tuo diario questa mattina, ma mi sono messa subito in pari..
E' un vero piacere leggerti e con lo stesso piacere continuerò a seguirti...
Ciao, mi sono ripromesso di raccontare uno scalo al giorno, ma questo di Geiranger e l'indomani a Flam meritano due puntate ciascuno, per il numero di foto riprese.Diario stupendo....aspettiamo il seguito!
Ciao Paolo, grazie anche a te. Ci sono ancora altri luoghi che vi mostrerò, e che mi hanno dato altrettante emozioni. D'altra parte, il titolo del diario non è scelto a caso...!Gabriele... scusami arrivo in ritardo... però letto tutto d'un fiato e..wow... bellissimo diario e bellissime foto... che emozione
Ciao Giada, quella è una felpa che mi porto dietro spesso per affezione...e da questa stagione la Magica viaggerà molto di più!Sempre più emozionante !!! E poi la Magica lassù....... Grande!!!
Effettivamente, come scrissi anche nel diario delle città del Baltico di tre anni fa, in queste crociere manca un po' il fattore "sole-ponti all'aperto-bagni in piscina".Un unica parola.....invidia
Vorrei essere li, posti stupendi
Riusciro' mai a convincere mia moglie che si puo' fare a meno del caldo almeno un anno...
Ciao Chicca, infatti dico sempre che un appassionato di crociere non può fare a meno di provare un'esperienza i quei mari, proprio per questa specificità che rende questa crociera unica. La maglia?...Leggi poco più sopra...!Andare in montagna su una nave da crociera...fantastico! p.s. complimenti per la maglia ;-)
Grazie Kiki, spero per te che tu possa scegliere presto la data di partenza...Wow!!!bellissime foto,bellissima nave,bellissimo racconto!prima o poi ci vado anche io!!
Ciao Oriana, è un piacere leggere questo tuo parere, da una crocierista esperta e sensibile come te...Mi sono messa alla pari...di questo bellissimo diario, grazie Gabriele, posti veramente unici...chissa' se avro' il piacere di andarci....ora li vedo con te. Ciao.
Ciao Rodolfo. Sto facendo ancora pratica con questa nuova bridge, fortunatamente qualcuno (a caso...) del forum mi sta dando le opportune dritte...Ma devo applicarmi ancora tanto, non mi sono ancora azzardato alla modalità manuale.... L'inverno? Sicuramente ci sarà un'atmosfera particolarissima, sinceramente però preferisco i colori e il tripudio di vita che questi luoghi offrono d'estate.Mamma mia che belle!!! Tutte, sia della nave che dei paesaggi. Chissà cosa deve essere lì in inverno.
Di frasi particolari e attinenti ne ho ancora, seguimi e vedrai...poi, alla fine del diario, ti dirò dove le ho prese, potrai farlo anche tu...Un diario poetico e coinvolgente! Grazie per la scelta di abbinare dei componimenti al tuo racconto e alle fotografie, me li sto annotando uno per uno, sono bellissimi!....
Una curiosità. Hai per caso sentito dei pareri di altri croceristi, durante il viaggio, che hanno scelto delle escursioni a Kristiansand? Non vorrei fare il classico giro della cittadina ma non saprei cosa scegliere e cosa fare in alternativa.
...A questo punto non aggiungo altro: la descrizione del piccolo-grande Francisco è bellissima e azzeccatissima!!!Bello bello bello il diario e belle belle le foto... Geiranger che dire : e' uno di quei posti che ti entrano nel cuore e ti lasciano immagini indelebili negli occhi . Come disse il nano piccolo: siamo andati con la nave in mezzo alle montagne, super fantastico !
Ciao Giada, quella è una felpa che mi porto dietro spesso per affezione...e da questa stagione la Magica viaggerà molto di più!
Cosa dite? ...la nave Costa? Macchè, io e Giada e Chicca71 ci siamo capiti!!!