Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... Ho fatto quasi lo stesso tuo itinerario con msc poesia a inizio giugno, ma ahimè sono stato sfortunato per quanto riguarda il meteo... Se confrontiamo le foto degli stessi posti scattate da me e da te sembra che io sia stato in un girone dantesco e tu in un paradiso terrestre, col bel tempo questi posti danno una sensazione completamente diversa.
Grazie Laura, da te l'apprezzamento per le foto è particolarmente gradito!.... mi ero persa l'inizio del diario..... Però .... potevi anche avvisarmi [smilie=in_attesa[1:[smilie=in_attesa[1:
....Anche Franco ed io facemmo l'escursione organizzata da "Hellesylt a Geiranger" ... esattamente il contrario della tua [/QUOTE]
Un abbraccio a te, Francesca, grande reporter dei miei scatti-anteprima! Ma...una moderatrice che non si accorge di un diario... [smilie=dormita_04[:
Il primo dei due scali di giornata nello Storfjorden può essere Hellesylt o Geiranger, dipende certamente da esigenze di traffico delle navi presenti; a Geiranger possono sostare in rada più navi, mentre ad Hellesylt esiste una banchina nuova di zecca, dove può attraccare un'unica nave. Inoltre da Geiranger possono partire anche le escursioni di mezza giornata (come quella che prevede solo l'ascesa al monte Dalsnibba), per cui in quel ramo del fiordo le navi sostano per più ore. Ad Hellesylt invece lo scalo serve solo per la partenza (o l'arrivo) delle escursioni di un giorno intero, che possono essere svolte in un senso o nell'altro...Entrambi i paesi sono graziosi, e dotati di alcuni servizi per i crocieristi, come info point, bar e negozi di souvenir.
[QUOTE="La76, post: 0"]...foto bellissime...complimenti...Il nord conquista...
La nave è davvero molto bella ed elegante...
...Per certi versi, questo mio viaggio l'abbiamo preparato insieme!!!...E' una natura bellissima, piena di contrasti, in grado di unire mare e montagna, è una terra di leggende ed è un capolavoro di geologia..
...Bellissime le foto, la Bridge l'hai messa davvero al lavoro!
Oriana, vedrai a Stavanger che gran parata di piccole e belle case, una più invitante dell'altra......La natura esplode in tutto il suo splendore, per non parlare della cura di quelle casette.....veramente graziose ! Si percepisce, la pace e la serenita' del posto , anche dalla cura delle loro abitazioni.
Sarà l'effetto della stesura del diario e della scelta delle foto, ma mi sto accorgendo che il ricordo si rafforza con l'andar del tempo, e sta davvero diventando indelebile......Diario dopo diario ci si stupisce sempre, si apprezza di più, sale la voglia di andare.. questa probabilmente è 'LA' Crociera, e credo che lasci un ricordo indelebile dentro...
Insomma, mi stai facendo vivere una bella esperienza.. ma anche la voglia di viverla in prima persona sta crescendo..
Insomma, mi stai facendo vivere una bella esperienza.. ma anche la voglia di viverla in prima persona sta crescendo..
Sarà l'effetto della stesura del diario e della scelta delle foto, ma mi sto accorgendo che il ricordo si rafforza con l'andar del tempo, e sta davvero diventando indelebile...
Insomma....hai da prenotalla ar più presto...Spicciate!!!