• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC pacchetto caffe'

ramesete1

New member
salve,
l'hanno scorso, in crociera con MSC, avevo acquistato un pacchetto caffè che non ho terminato. Sapete e/o avete esperienza se durante la crociera che andrò a fare quest'anno potrò usare i ticket avanzati lo scorso anno?

saluti
 

AgataeVittorio

New member
io ci proverei!! a bordo sulla msc musica una coppia che scendeva prima di noi ci ha ceduti 5 buoni acqua e noi li abbiamo usati tranquillamente!!! tentar non nuoce! ;-)
 

fabriziosiena

New member
salve,
l'hanno scorso, in crociera con MSC, avevo acquistato un pacchetto caffè che non ho terminato. Sapete e/o avete esperienza se durante la crociera che andrò a fare quest'anno potrò usare i ticket avanzati lo scorso anno?

saluti


come ti hanno suggerito....tentar non nuoce.....
in realtà non credo che te li faranno usare, perchè i blocchettini che ti vengono dati ogni volta,
sono registrati alla cabina....di conseguenza al momento dell'acquisto ti vengono segnalati.....ma non acquistandoli
quasi sicuramente ai vari bar gli risulteranno non validi.....però....provi....male che vada ti dicono che non sono
validi....
 

nicom

New member
salve,
l'hanno scorso, in crociera con MSC, avevo acquistato un pacchetto caffè che non ho terminato. Sapete e/o avete esperienza se durante la crociera che andrò a fare quest'anno potrò usare i ticket avanzati lo scorso anno?

saluti
... non credo proprio, quando sei scesa dalla nave la scheda è stata chiusa.
 

sabrinazeta

New member
... non credo proprio, quando sei scesa dalla nave la scheda è stata chiusa.
Su msc i pacchetti sono esclusivamente cartacei e non sono abbinati ad alcuna scheda, quindi non possono controllare alcunché i caffè possono essere tranquillamente consumati in ulteriori crociere sempre che non abbiano variato la stampa o i caratteri del tagliando.
 

AgataeVittorio

New member
come ti hanno suggerito....tentar non nuoce.....
in realtà non credo che te li faranno usare, perchè i blocchettini che ti vengono dati ogni volta,
sono registrati alla cabina....di conseguenza al momento dell'acquisto ti vengono segnalati.....ma non acquistandoli
quasi sicuramente ai vari bar gli risulteranno non validi.....però....provi....male che vada ti dicono che non sono
validi....

... non credo proprio, quando sei scesa dalla nave la scheda è stata chiusa.

Sarò stata fortunata, ma noi abbiamo prenotato 2 pacchetti acqua (28 bottiglie)sulla musica ma a fine primo giro dei nostri commensali ci hanno regalato 5 buoni per l'acqua e li abbiamo usati senza problemi durante il secondo, alla fine della crociera abbiamo usato ben 33 tickets acqua pur avendone pagati solo 28 , e poi purtroppo su costa hanno tolto i buoni cartacei (adesso tutto addebitato sulla carta) ma i boys & girls che avanzavano io li conservavo sempre per la crociera successiva, e li ho sempre usati senza alcun problema !! Adesso non dico che è una regola, ma io consiglierei di portarli e tentare di usarli, secondo me si può !!!
 

Cokj72

New member
scusate, ma non c'è scritto sopra: "da utilizzare soltanto da chi li ha acquistati e per la crociera per cui sono stati acquistati?"
 
S

sciguetto

Guest
non credo.
Se si possono utilizzare esclusivamente da chi li compra e per la crociera per la quale sono stati rilasciati, ogni altro loro utilizzo credo sia truffa (poi ci lamentiamo ...).

Ma cribbio! Era una battuta proprio per quel motivo :cool:
 

ramesete1

New member
Ho il blocchetto proprio davanti a me, sono foglietti da 5cmx3cm da un lato c'è sceritto "caffee package 1 espresso MSC" ed un numero che è lo stesso per tutti i foglietti, l'altro lato è in bianco.
pertanto non ci sono riferimenti espliciti a limitazioni relative a particolari navi o crociere.

vi ringrazio tutti per i vostri suggerimenti e per le vostre considerazioni, sono contento di aver sollevato un problema che evidentemente non era ancora mai capitato.

visto che non esiste qualcuno con una risposta certa vi farò sapere come è andata al ritorno dalla crociera (agosto)

saluti
 

sabbamadda

Active member
Ho il blocchetto proprio davanti a me, sono foglietti da 5cmx3cm da un lato c'è sceritto "caffee package 1 espresso MSC" ed un numero che è lo stesso per tutti i foglietti, l'altro lato è in bianco.
pertanto non ci sono riferimenti espliciti a limitazioni relative a particolari navi o crociere.

vi ringrazio tutti per i vostri suggerimenti e per le vostre considerazioni, sono contento di aver sollevato un problema che evidentemente non era ancora mai capitato.

visto che non esiste qualcuno con una risposta certa vi farò sapere come è andata al ritorno dalla crociera (agosto)

saluti

Secondo me è' proprio quel numeretto di cui parli che lega il blocchetto alla nave dove lo hai acquistato e naturalmente alla cabina dove risultava essere attivo.
 

fabrok

New member
Scusate, i vari blocchetti si possono acquistare sulla nave (nel mio caso MSC SPLENDIDA) o al momento del web check-in?
 
Top