Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi puoi dire perfavore quanto costano i pacheti non alcolici sulla Msc Fantasia? Graziemille.Per il pacchetto caffè la convenienza c'è solo se si prendono cappuccini o i caffè particolari... Altrimenti la differenza con il caffè singolo é quasi nulla... Forse due centesimi in meno con il pacchetto... Io e mio marito che prendiamo solo caffè abbiamo preferito pagarli singolarmente e non avere poi il pensiero di non riuscire a consumarli tutti.... É anche vero che non in tutti i bar il caffè é uguale...
Grazie Rita 57Si Chiama Doremi Package : 30 euro,10 cocktail analcolici,frappè frullati,bibite e succhi di frutta a tua scelta +un bicchiere Msc Souvenir in Omaggio
Quindi non si può acquistare a online ?Io l'ho acquistato prima di salire a bordo pagando il 15% di servizio.
Salve, stavo guardando che nel pacchetto caffe (quello da 23 e., per intendersi) sono comprese le delizie al caffè non alcoliche. Sono andata a vedere nelle immagini dei listini bar postati da IlVecchioGio e ho visto che le suddette delizie sono solo 4, di cui 3 con contenuto alcolico...quindi in realtà di delizie posso scegliere solo il caffè
COCCOLE AL CAFFE'
Lasciati conquistare dall' abbraccio vellutato delle nostre specialità al caffè! 15 bevande a base di caffè comprendenti cappuccino, caffelatte, espresso, delizie analcoliche al caffè e bevande frozen al caffè. I voucher possono essere utilizzati presso i bar
Se sei astemia direi proprio di si
stefania,per delizie al caffe' si intende una preparazione in diversi gusti,tipo caffe' salsa al caramello e panna montata-caffe' salsa al cioccolato e panna montata,caffe' e crema di latte,mokaccino,chococcino,caffe' scekherato,cappuccino decaffeinato,cappuccino,caffe' espresso.i caffe' con alcolici non sono compresi
comprandoli individualmente costano 4,30 euro quindi con il pacchetto si risparmia notevolmente.
sulla msc splendida al bar espresso,c'erano queste scelte,non so se pero' vale su tutte le navi.