• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC pacchetto caffe'

Michy74

Member
buongiorno ci vediamo domani allora. per quanto riguarda il caffè non posso aiutarvi in quanto scelgo sempre il pacchetto allegrissimo, ma vi posso assicurare che su Splendida e Orchestra tutti i bar li facevano veramente buoni.
 

magica2503

Member
Per il pacchetto caffè la convenienza c'è solo se si prendono cappuccini o i caffè particolari... Altrimenti la differenza con il caffè singolo é quasi nulla... Forse due centesimi in meno con il pacchetto... Io e mio marito che prendiamo solo caffè abbiamo preferito pagarli singolarmente e non avere poi il pensiero di non riuscire a consumarli tutti.... É anche vero che non in tutti i bar il caffè é uguale...
 

scostica_2006

New member
Per il pacchetto caffè la convenienza c'è solo se si prendono cappuccini o i caffè particolari... Altrimenti la differenza con il caffè singolo é quasi nulla... Forse due centesimi in meno con il pacchetto... Io e mio marito che prendiamo solo caffè abbiamo preferito pagarli singolarmente e non avere poi il pensiero di non riuscire a consumarli tutti.... É anche vero che non in tutti i bar il caffè é uguale...
Mi puoi dire perfavore quanto costano i pacheti non alcolici sulla Msc Fantasia? Graziemille.
 

Rita 57

Member
Si Chiama Doremi Package : 30 euro,10 cocktail analcolici,frappè frullati,bibite e succhi di frutta a tua scelta +un bicchiere Msc Souvenir in Omaggio
 

maranto497156

New member
scostica,il do-re-mi si puo' comprare solo o alla stazione marittima o in nave,on line tra i vari pacchetti bevande non c'è,per quanto riguarda i caffe',mi piacerebbe sapere da chi ne ha usufruito se si ricorda quali sono i caffe' speciali .ho intenzione di acquistarlo se ci sara' il ginseng
 

stefaniapaz

Active member
Salve, stavo guardando che nel pacchetto caffe (quello da 23 e., per intendersi) sono comprese le delizie al caffè non alcoliche. Sono andata a vedere nelle immagini dei listini bar postati da IlVecchioGio e ho visto che le suddette delizie sono solo 4, di cui 3 con contenuto alcolico...quindi in realtà di delizie posso scegliere solo il caffè shakerato!?
 

albacom

Well-known member
Salve, stavo guardando che nel pacchetto caffe (quello da 23 e., per intendersi) sono comprese le delizie al caffè non alcoliche. Sono andata a vedere nelle immagini dei listini bar postati da IlVecchioGio e ho visto che le suddette delizie sono solo 4, di cui 3 con contenuto alcolico...quindi in realtà di delizie posso scegliere solo il caffè


COCCOLE AL CAFFE'

Lasciati conquistare dall' abbraccio vellutato delle nostre specialità al caffè! 15 bevande a base di caffè comprendenti cappuccino, caffelatte, espresso, delizie analcoliche al caffè e bevande frozen al caffè. I voucher possono essere utilizzati presso i bar


Se sei astemia direi proprio di si;)
 

maranto497156

New member
stefania,per delizie al caffe' si intende una preparazione in diversi gusti,tipo caffe' salsa al caramello e panna montata-caffe' salsa al cioccolato e panna montata,caffe' e crema di latte,mokaccino,chococcino,caffe' scekherato,cappuccino decaffeinato,cappuccino,caffe' espresso.i caffe' con alcolici non sono compresi

comprandoli individualmente costano 4,30 euro quindi con il pacchetto si risparmia notevolmente.
 
Ultima modifica:

stefaniapaz

Active member
stefania,per delizie al caffe' si intende una preparazione in diversi gusti,tipo caffe' salsa al caramello e panna montata-caffe' salsa al cioccolato e panna montata,caffe' e crema di latte,mokaccino,chococcino,caffe' scekherato,cappuccino decaffeinato,cappuccino,caffe' espresso.i caffe' con alcolici non sono compresi

comprandoli individualmente costano 4,30 euro quindi con il pacchetto si risparmia notevolmente.

Non è questione di essere astemi. Nel listino bar alla voce "delizie al caffè" ci sono solo questi 4 tipi: Caffè shakerato, irish coffe, baileys coffe e amaretto cappuccino. Tre sono con alcool, quindi se nel pacchetto caffè sono comprese le delizie non alcoliche, in realtà parlano solo del caffè shakerato. Nel listino fotografato e postato da un utente non ho letto di caffe' salsa al caramello e panna montata, caffe' salsa al cioccolato e panna montata,caffe' e crema di latte, mokaccino, chococcino.
 

maranto497156

New member
4d546c8c-6044-4f69-b1e1-2fd2f8b8453f_zpso6cf3vx4.jpg
 
Top