Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Akureyri dal mio balcone...
...e la cittadina di Isafjiordur
All'uscita dal fiordo siamo stati colti da una nebbia fittissima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A proposito di sogni...quando sono tornata, per qualche notte ho sognato di essere ancora in crociera! Che bei ricordi! Bellissime sensazioni ...
Invece a proposito di brutti ricordi, direi l'unico in questa crociera, ho avuto la spiacevole esperienza del mal di mare. Abbiamo trovato ancora mare agitato...ricordo tra il Marocco e le Canarie si ballava parecchio, ma non sono mai stata male. La notte e la mattina del giorno di navigazione tra l'Islanda e le isole Orcadi il mare era a forza 7 con un vento fortissimo. Sulle scale sono comparsi i sacchetti i blu, parecchi passeggeri accusavano malessere, c'erano pochissime persone in giro per la nave ma non sembrava che il problema mi toccasse. Invece...dopo colazione sono stata malissimo. Mio marito per fortuna stava bene e mi ha fatto un po' da infermiere, è sceso alla reception a prendermi delle compresse... c'era la fila! Poi ho dormito per delle ore.... adesso scherzando dico che mi hanno drogato...non riuscivo quasi a svegliarmi! Il pomeriggio il mare e il tempo sono migliorati, tutti siamo stati meglio...e la nave ha ripreso la vita festosa di sempre.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Già...ho saputo...io ho un buco nero! [emoji43]
Ad Akureyri, a quanto pare, abbiamo fatto la stessa escursione!