• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Preziosa - 19/30 luglio 2017 - Scozia e Islanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norby

New member
Mi unisco ai ringraziamenti. Sì, è stata una bellissima crociera e il Nord Europa non smette mai di stupirmi. Vi lascio con una foto scattata sul volo di ritorno: particolare l'ombra del nostro aereo sulle nuvole circondata da un arcobaleno.

c275684e5cc6004323733dcd84b3470f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wow!!! stupenda[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

crociera

Active member
Mi unisco ai ringraziamenti. Sì, è stata una bellissima crociera e il Nord Europa non smette mai di stupirmi. Vi lascio con una foto scattata sul volo di ritorno: particolare l'ombra del nostro aereo sulle nuvole circondata da un arcobaleno.

c275684e5cc6004323733dcd84b3470f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero una foto particolarissima, complimenti per aver saputo cogliere il momento.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
grazie per questo splendido diario.
foto meravigliose!
siamo stati davvero fortunati con il meteo sia voi con la vostra che noi a seguire.. e i posti semplicemente meravigliosi!
 

Daniela62

Member
95b0514a6899bf02522a2b37961a8ba7.jpg
Cittadina di Hveragerdi... situata su una antica camera magmatica...fumarole e gaiser
e2b27d2cdacfd276241ac31c7896662c.jpg
questo all'esterno del ristorante dove abbiamo fatto uno spuntino
c218057ce9735dcbb600cbbf3eb6170f.jpg
7214a407a6c20328faee0f0a4d8d3f20.jpg
f14799d3e959283b62fec099035a4b2e.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
Il bellissimo parco naturale di Thingvellir...peccato il poco tempo della sosta
a553d8ea355a68628b880b47bb759e35.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
Io vi saluto così con l'ultimo tramonto e Reykjavik e l'ultimo dalla nave dopo lo scalo alle Isole Orcadi
d60dcc9ca1d3efef15d78d48d9e3e960.jpg
282d750e2d702275b36b0a69f0f65286.jpg
grazie ancora a chi ci ha seguito, ai miei compagni di racconto ...spero sia di ispirazione per qualcuno, come è stato in passato per me leggere quello di qualche amico crocierista.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

crociera

Active member
Grazie mille Daniela per il tuo splendido reportage, eh sì, mi ha fatto venire la voglia di visitare quei luoghi magici.
 

giada50

Well-known member
Le crociere nel nord Europa hanno tutto un fascino particolare e permettono di visitare luoghi dove la natura ed il silenzio la fanno da padroni... se poi si ha anche la fortuna di vedere esemplari di fauna locale diventa emotivamente indimenticabile... ;)

Grazie per il bel servizio fotografico...

Gianni
 
Ultima modifica da un moderatore:

Daniela62

Member
Preziosa sta tornando... domani imbarcherà altri crocieristi per il giro Scozia Islanda. Auguro a loro di godersi il viaggio, di trovare buon tempo e vorrei dire che ...li invidio tanto!! Se qualcuno del forum ci sarà, spero mandi foto e racconti...sarà come rivedere quei luoghi stupendi ancora un'altra volta. Allora... buon viaggio a loro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top