Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vorrei sapere se nella prima serata di navigazione vi hanno proposto un pacchetto escursioni , una sorta di 3 per 2 ???
Così mi organizzo e le escursioni le compro in agenzia .....
Noi partiamo il 28 giugno da Venezia, 2 adulti ed un bimbo di 7 anni. Per le escursioni faremo tutto fai da te meno Istanbul dove pensavamo fare Istanbul De Luxe, ma mi chiedo se con un bimbo di 7 anni non sia troppo???
Qualcuno ha già fatto questa escursione?
Scusa Mari71 se ti rompiamo. Quando puoi volevo sapere:
1) +/- quante prese vi sono in stanza e se conviene portare una tripla.
2) In croazia ed in turchia quanto conviene cambiare in valuta estera;
3) se è vero che l'aria condizionata è così forte che conviene portare qualcosa in + di caldo
4) se conviene un pacchetto child per i bambini (5-7 anni), considerando che abbiamo le bevande incluse ai pasti
SAPPI CHE TI ROMPEREMO ANCORA. Ciao e grazie.
Ciao è vero che non ti fanno passare nè all'imbarco, né al ritorno dalle escursioni delle bottigliette d'acqua? E per mia moglie la piastra è consentita?
Grazie
Anche noi partiamo sabato 28 giugno potresti darci altre info sulle attivita sulla nave e anche per le escursioni
Grazie
Viaggiare è come sognare,
la differenza è che non tutti, al risveglio,
ricordano qualcosa,
mentre ognuno
conserva calda la memoria
della meta da cui è tornato.
Edgar Allan Poe
Ed eccomi , dopo un periodo di latitanza dal forum, qui a scrivere il mio ennesimo diario!
Sono partita con l'intenzione di non fare il diario perché mi sono chiesta a chi potesse interessare l'ennesimo diario sulla Preziosa o su questa rotta.
Poi però, ho cambiato idea . Siamo partiti in 33 e quindi in un unico diario posso scrivere tante esperienze diverse : la crociera dei bimbi e quella degli anziani, la crociera per chi è alla prima esperienza e per chi ne ha fatte ormai tante, lo crociera di un ragazzo con handicap e la crociera di chi purtroppo ha avuto problemi di salute, la crociera di chi è non ha avuto alcun problema e la crociera di chi problemi né avuti tanti tanto da procedere a reclamo, la crociera di chi non conosceva la meravigliosa Turchia e la crociera di chi l'ha meravigliosamente riscoperta.
In sintesi è stata una bella crociera.....ma con luci ed ombre, in parte dovute al fatto che la nave fosse al completo (e con tantissime famiglie) in parte al fatto che le introduzioni delle nuove categorie, a mio parere, hanno solo tolto privilegi che per chi come me ha già fatto sei crociere cin msc dava per scontato
Le cose da raccontare sono veramente tante.....e quindi consiglio a chi vorrà seguire questo diario : pazienza..... sono prolissa , molto prolissa