Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che bello!! Chissà quante cose avete visto. Avete visto l'aurora boreale?Io e mio marito abbiamo fatto una crociera simile 7 anni fa e siamo stati stregati dall’estremo nord tant’è che pochi mesi dopo siamo tornati a Tromso (l’ave vista con un tempo uggioso e ci aveva dato l’impressione di ultima frontiera) per ammirate l’aurora boreale. Due anni fa siamo tornati alle Svalbard per alcuni giorni e poter girare con più calma
Avete fatto veramente bene. Anch'io spero un giorno di tornare alle Svalbard, meritano sicuramente una sosta più lunga. Per tornare a Tromso e vedere l'aurora stiamo già pensando ad una data...Io e mio marito abbiamo fatto una crociera simile 7 anni fa e siamo stati stregati dall’estremo nord tant’è che pochi mesi dopo siamo tornati a Tromso (l’ave vista con un tempo uggioso e ci aveva dato l’impressione di ultima frontiera) per ammirate l’aurora boreale. Due anni fa siamo tornati alle Svalbard per alcuni giorni e poter girare con più calma
Si ed è stato magnifico, bisogna scegliere un’escursione che ti porti nei dintorni (c’e’ una app che dice dove ci sono più probabilità) e inoltre abbiamo fatto un giro sulla neve con una slitta trainata da caniChe bello!! Chissà quante cose avete visto. Avete visto l'aurora boreale?
Si, al ristorante puoi ordinare tutto ciò che vuoi, tra i fissi a cena, oltre a quello che ha scritto @vera95, c'è anche la caesar salad, la bistecca di tacchino ai ferri con patate al forno, pomodoro/mozzarella e MeloneBellissimo diario e bellissima crociera! Sono tentata dal farla il prossimo anno.
Vorrei chiedervi una informazione di servizio per il ristorante di MSC (è un pò che non navigo con loro!): quali sono i piatti sempre disponibili?
Per quanto riguarda il menu, vedo che è organizzato sempre con sezione antipasto, portata principale, dessert. Ma ricordo che (capienza permettendo) non era un problema per loro ordinare antipasto, primo, secondo e dolce (quindi due piatti dalla sezione "portata principale"), è ancora così?
Continuo a seguirvi!
Noi l’abbiamo gia’ prenotata da molti mesi…con Costa naturalmente, Favolosa, che alle Svalbard fa un overnight ( questa e’ la 3ª volta che ci andiamo…le volte precedenti le soste erano 3, Magdalene Fjord, longyearbyen e NyAlesund ).Bellissimo diario e bellissima crociera! Sono tentata dal farla il prossimo anno.
Vorrei chiedervi una informazione di servizio per il ristorante di MSC (è un pò che non navigo con loro!): quali sono i piatti sempre disponibili?
Per quanto riguarda il menu, vedo che è organizzato sempre con sezione antipasto, portata principale, dessert. Ma ricordo che (capienza permettendo) non era un problema per loro ordinare antipasto, primo, secondo e dolce (quindi due piatti dalla sezione "portata principale"), è ancora così?
Continuo a seguirvi!
Ma che bel giro! Quando parte?Noi l’abbiamo gia’ prenotata da molti mesi…con Costa naturalmente, Favolosa, che alle Svalbard fa un overnight ( questa e’ la 3ª volta che ci andiamo…le volte precedenti le soste erano 3, Magdalene Fjord, longyearbyen e NyAlesund ).
Il 14/07/25Ma che bel giro! Quando parte?
Seguirò il tuo diario se lo farai. Noi purtroppo possiamo partire solo in agostoIl 14/07/25
Gli itinerari di Costa sono molto più belli di MSCNoi l’abbiamo gia’ prenotata da molti mesi…con Costa naturalmente, Favolosa, che alle Svalbard fa un overnight ( questa e’ la 3ª volta che ci andiamo…le volte precedenti le soste erano 3, Magdalene Fjord, longyearbyen e NyAlesund ).