saratacchini
New member
Hai ragione: la compagnia è MSC Magnifica. Mi imbarco questa domenica da Venezia e vado verso le isole greche
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo. questa è la mia seconda crociera. Volevo chiedere, per chi c'è stato recentemente, se come l'anno scorso posso chiedere, appena salita sulla nave, di togliermi le quote di servizio.
sembra che non si possa più....
Sara
Sinceramente non comprendo perchè "appena salita in nave" vuoi chiedere di stornare le quote di servizio, ancora prima di provare il servizio stesso e decidere successivamente, in base alla qualità del servizio prestato, se riconoscerle o meno...
Comunque, ho viaggiato su MSC Lirica un mese fa, ho sentito questa domanda fatta da alcuni ospiti alla reception. Gli è stato risposto di no, che non sono più stornabili.
Se fossi un amministratore del forum,chiudere questa discussione, ogni 15 giorni sempre la stessa storia ma basta !!!!!
Tiziano...anche se l'argomento e' "trito e ritrito" questo comunque e' un forum, dove nel rispetto di tutti, si puo' parlare....
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo. questa è la mia seconda crociera. Volevo chiedere, per chi c'è stato recentemente, se come l'anno scorso posso chiedere, appena salita sulla nave, di togliermi le quote di servizio.
sembra che non si possa più....
Sara
Se vai indietro nei post, vedrai che questo dibattito è stato già ampiamente sviscerato. Qualcuno la pensa come te, altri no. Non se ne verrà mai a capo. Forse sarebbe più giusto come fa Costa. Tutto compreso e via.
Se vai indietro nei post, vedrai che questo dibattito è stato già ampiamente sviscerato. Qualcuno la pensa come te, altri no. Non se ne verrà mai a capo. Forse sarebbe più giusto come fa Costa. Tutto compreso e via.
Non è cosi.
Costa le include solo in alcune tariffe.
La tariffa Basic ad esempio (che costa infinitamente meno della all inclusive) non include le qds, che si pagano a parte a fine crociera esattamente come per Msc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho sfruttato la promo che storna il 50% delle mance con prenotazioni effettuate fino al 31 ottobre 2019 per ben due crociere. Ho fatto tutto tramite servizio clienti telefonico per crociera partenza settembre 2020. Non ti costa nulla provare.Buongiorno, sapete se la promozione quote servizio al 50% è stata prorogata al 31 gennaio 2020?
Grazie.