Esatto!
E' proprio così.
@Zambu: attenzione a scrivere cose "per sentito dire da amici" , sarebbe meglio che tu scriva cose da te viste realmente.
Non sempre gli amici si spiegano bene ed a volte vengono interpretati male.
Si, chiedo scusa!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto!
E' proprio così.
@Zambu: attenzione a scrivere cose "per sentito dire da amici" , sarebbe meglio che tu scriva cose da te viste realmente.
Non sempre gli amici si spiegano bene ed a volte vengono interpretati male.
Ciao a tutti, un'informazione. A me era arrivata una mail con scritto che fino al 30/06 le quote se pagate anticipatamente sarebbero costate la metà. Per pagarle anticipatamente cosa devo fare? Chiamare il numero msc o da qualche parte nella mia prenotazione c'è questa opzione? (perché sul sito non la trovo). Grazie mille.
Non capisco e comunque, nel dubbio meglio contattare (se hai prenotato tramite tour operator) il tour stesso, oppure direttamente MSC.Ma se hai già pagato una quota crociera sono già inserite.
Ciao a tutti, un'informazione. A me era arrivata una mail con scritto che fino al 30/06 le quote se pagate anticipatamente sarebbero costate la metà. Per pagarle anticipatamente cosa devo fare? Chiamare il numero msc o da qualche parte nella mia prenotazione c'è questa opzione? (perché sul sito non la trovo). Grazie mille.
Se entri nella tua area personale, la tua prenotazione e vai nella sezione "SPA, Wifi e altro", clicca poi su "Lavanderia, Credito a bordo ed altri servizi", scorri le opzioni troverai promo quote di servizio scontate al 50%.
Attenzione
Per i fun delle mance obbligatorie e la legittimita' del loro operato.
E' stato aperto un procedimento a loro carico, posso solo dire..come volevasi dimostrare...
Diffondete .
Grazie
Sai per cosa verrà utilizzato questo foglio da parte di Msc? Non si può dire, ma sarà utilizzato proprio così....
Scusate ma non ho capito, hanno aperto un altro procedimenti o si tratta lo stesso di cui parla massi?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma voi vi costituirete parte civile come dice nella lettera?E' un altro il procedimento, questo si riferisce alla mia segnalazione, presumo siano state prese in considerazione anche tutte le altre segnalazioni che hanno ricevuto...
Purtroppo e' vero le sanzioni per loro sono un rischio calcolato ma essendo recidivi dovrebbero forse aumentare anche se non di molto, ma e' tutto da vedere, il procedimento e' stato appena istruito..
Resta il fatto che se a me hanno chiesto 150 euro ma loro se di nuovo condannati ne verseranno 1000 volte tanto nelle migliori delle ipotesi.
Indubbiamente se sono state individuate numerose ipotesi di violazione degli articoli menzionati un fondamento ci sara'.
Preciso che Il procedimento e' a carico di MSC e non di altre compagnie.
Se entri nella tua area personale, la tua prenotazione e vai nella sezione "SPA, Wifi e altro", clicca poi su "Lavanderia, Credito a bordo ed altri servizi", scorri le opzioni troverai promo quote di servizio scontate al 50%.
Sono andato sul sito per pagare le quote di servizio,ma hanno aggiornato il sito e non so dove andare
Dovresti trovarle nella sezione dove si acquistano i pacchetti internet .
Inviato dal mio iPhone utilizzando ho rivisto ma non riesco a trovarlo..