• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Quote di servizio

Ancora un rinvio per le quote di servizio questa e l email di Msc
Buonasera,

Come da comunicato di MSC Crociere, le quote di servizio sono obbligatorie per tutte le partenze a partire dal 31/03/2019.

Entro il 30/08/2019, il pagamento può essere effettuato chiamando lo ********* tramite carta di credito o prepagata, usufruendo del 50% di sconto.

Restiamo a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 ed il sabato dalle 10 alle 19

Un saluto

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora un rinvio per le quote di servizio questa e l email di Msc
Buonasera,

Come da comunicato di MSC Crociere, le quote di servizio sono obbligatorie per tutte le partenze a partire dal 31/03/2019.

Entro il 30/08/2019, il pagamento può essere effettuato chiamando lo ********* tramite carta di credito o prepagata, usufruendo del 50% di sconto.

Restiamo a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 ed il sabato dalle 10 alle 19

Un saluto
Il numero da te riportato non è di msc ma di una adv presso cui si deve aver prenotato o si deve prenotare per aver diritto a questo sconto.
Ho cancellato il numero così come regolamentato dalla nostra netiquette.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

La mia agenzia ha prenotato la crociera con il sito MSC francese e per quanto riguarda le quote non ho potuto pagarle anticipatamente risparmiando il 50% perchè il sito francese non prevede questo tipo di pagamento.
Qualcuno sa darmi consigli per ovviare a questo problema?

Il numero da te riportato non è di msc ma di una adv presso cui si deve aver prenotato o si deve prenotare per aver diritto a questo sconto.
Ho cancellato il numero così come regolamentato dalla nostra netiquette.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Si certo intendevo il comunicato fatto dalla msc al agenzia,che quest'ultima mi ha girato l email

La mia agenzia ha prenotato la crociera con il sito MSC francese e per quanto riguarda le quote non ho potuto pagarle anticipatamente risparmiando il 50% perchè il sito francese non prevede questo tipo di pagamento.

Direttamente dal sito del msc.Che io non riesco piu a trovare dove posso operare per pagare il 50%,visto che il sito si e aggiornato ed ha cambiato impaginazione.

Promo quote di servizio

Promo quote di servizio

dal sito Msc Crociere
https://www.msccrociere.it/news/promo-quote-di-servizio

25/06/2019

PROMO QUOTE DI SERVIZIO
La promozione delle quote di servizio continua fino al 31 agosto: MSC Crociere garantisce ai clienti uno sconto del 50% sulle quote di servizio pre-pagate.

La promozione non è valida per le partenze MSC World Cruise.

Per ulteriori informazioni sulle quote di servizio alberghiere, clicca qui, rivolgiti alla tua Agenzia di Viaggi o chiama il nostro Contact Center.

Vi indico la mia esperienza; ho prenotato con agenzia di viaggio che in sede di conferma mi ha proposto lo sconto del 50% delle quote che ho sottoscritto. Successivamente mi è arrivata la mail con il numero di prenotazione con il quale posso tranquillamente entrare nell'area riservata sul sito Msc (anche quello nuovo) ed operare altri acquisti (escursioni o pacchetti vari).
Piuttosto non riesco invece più ad accedere con le mie credenziali all'area Msc Voyager Club (anche solo per vedere saldo punti ed altre info), mi dice che devo rifare iscrizione ma non vorrei perdere l'aggancio con il mio numero di tessera, visto che sono a un passo dal diventare socio black sarebbe sgradevole... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

La promo vale solo per le agenzie italiane. Chi acquista all'estero, vale il regolamento in vigore in quel paese. Una volta a bordo informati alla reception.

Comunicazione di servizio: ho appena ricevuto una mail da MSC in cui scrivono che il limite per poter usufruire dello sconto del 50% sulle QDS è stato allungato al 31/08/2019. Questo il testo preciso della mail:
"Approfittiamo per comunicarle che la MSC Crociere ha scelto di garantire, in alternativa, anche su prenotazioni già confermate, un pre-acquisto delle quote di servizio, scontate del 50%, promo valida fino al 31 Agosto 2019."

..ed io , che parto a settembre l'ho pagata proprio l'ulitmo giorno..danno e beffa...ad maiora per chi deve ancora pagare....

Comunicazione di servizio: ho appena ricevuto una mail da MSC in cui scrivono che il limite per poter usufruire dello sconto del 50% sulle QDS è stato allungato al 31/08/2019. Questo il testo preciso della mail:
"Approfittiamo per comunicarle che la MSC Crociere ha scelto di garantire, in alternativa, anche su prenotazioni già confermate, un pre-acquisto delle quote di servizio, scontate del 50%, promo valida fino al 31 Agosto 2019."

..ed io , che parto a settembre l'ho pagata proprio l'ulitmo giorno..danno e beffa...ad maiora per chi deve ancora pagare....

Grazie, ne eravamo già a conoscenza.

MSC Quote di servizio in vigore 2015/2016

MSC Quote di servizio in vigore 2015/2016

Mi chiedo come mai questo prolungamento ogni 2mesi,non capisco la finalità,o almeno mi viene il dubbio che cmq le quote non.sono obbligatorie lo fanno solo per recuperare il recuperabile...cosa ne pensate...

Penso che sia una cosa per fare cassa e basta spacciandola per obbligatoria
Anche io le ho pagate con il 50%
poi a bordo vedrai anche altri prezzi oltre al fatto di questa cosa che in ogni luogo e dove vorranno farti delle foto della crociera al costo di 20€ ciascuna per una semplice foto 20x15 circa

È forse fatto per addolcire la pillola amara dì chi aveva prenotato e poi ha avuto il cambiamento, almeno dal procedimento che hanno subito cosi mi viene da pensare.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Come accaduto per le tasse portuali, spero che in futuro inseriscano questa tassa delle mance direttamente nel prezzo della crociera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quote di servizio

Quote di servizio

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo. questa è la mia seconda crociera. Volevo chiedere, per chi c'è stato recentemente, se come l'anno scorso posso chiedere, appena salita sulla nave, di togliermi le quote di servizio.
sembra che non si possa più....
Sara