revolver83
Member
Ok dai..grazie... Ci altro ha prenotato con questa promo e ha la cabina garantita nn ancora assegnata nonostante il numero di booking?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao! piccolo aggiornamento.. sono passato in agenzia e c'era la possibilita' pagando 100€ extra di avere la suite garantita.. bloccata subito!!! alla fine 1400€ in suite in 2.. ottimo direi!!!
ciao! piccolo aggiornamento.. sono passato in agenzia e c'era la possibilita' pagando 100€ extra di avere la suite garantita.. bloccata subito!!! alla fine 1400€ in suite in 2.. ottimo direi!!!
Sono davvero molto tentata da questa promozione.. Ma vorrebbe dire disdire una crociera gia' prenotata con Costa.. Che dilemma!!
io parto sabato 16 con Armonia e mi è convenuta di più la tariffa SCOPRICI invece della compleanno.......La crociera 2 adulti e 2 bambini in esterna fantastica comprese tasse e tutto solo poco più di 900 Euro..............quello che costa è il volo charter 400 euro a persona adulti e bambini.....ho provato a vedere i voli per Las Palmas ma nessuno volo diretto sarei dovuto arrivare a Gran Canarie il giorno prima della partenza della nave e ripartire il giorno successivo allo sbarco..e poi i costi dei voli erano di poco inferiori al charter della MSC..........
qualcuno saprebbe dirmi se si ripete ogni anno, questa offerta? grazie
Ma guardo che prezzo base per una persona che non compuie gli anni senza di volo per meta' di gennaio sarebbe 849 euro per una settimana, mentre la stessa Costa (Pacifica) offre una crociera per gli stessi giorni 299 euro a persona (non Canarie pero' ma Boleari). Canarie: 11 giorni con la Fantasia - 799 euro a persona, Aida stella 7 giorni - 399, Aida blu 7 giorni - 449, Costa Classica per 10 giorni - 749. Se persona non e' della vostra famiglia va bene cosi, ma se siete una coppia, cosi non c'e troppa differenza tra i prezzi con offerta o senza. Anzi senza offerta puoi pagare di meno...
...stessa categoria di cabina?
Domanda idiota, ma magari qualcuno che capisce meglio la logica di vendita mi può aiutare.
Siccome partirei da sola, non posso approfittare di questa offerta, però "grazie" a quest'offerta ho notato che quando provo a fare il preventivo per la cabina singola in qualsiasi categoria mi dà "non disponibile". So che la vendita di singole è limitata, ma non credo siano andate esaurite(anche perché controllo ogni settimana fin quando non potrò effettivamente prenotare)...
è possibile che abbiano "bloccato" la vendita delle singole fino alla fine di questa promozione per favorire quest'offerta e che una volta finita riaprano le vendite delle singole?