Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao, anche io l'ho scoperto oggi che è tornata questa promozione di cui noi abbiamo già usufruito l'anno scorso. sia io che mio marito siamo nati nel periodo in promozione per cui possiamo approfittarne. la mia agenzia mi ha già fatto un preventivo per febbraio, in cui facciamo sempre un viaggetto per staccare un po'. il prezzo è buono e l'offerta valida solo su esterna fantastica o suite fantastica. ovviamente però nn potremmo usufruire del buono che avevamo acquistato sulla precedente crociera. dobbiamo fare due conti e decidere. ieri sera, prima di sapere di questa promozione, eravamo quasi convinti di prenotare la fantastica di 11 notti che arriva ad haifa. ora siamo in pallone! mai stati alle canarie, bho!
Prenotato oggi x la crociera partenza 8 marzo..ottima promo... Stavo da tempo prenotando con costa x i caraibi ma x varie problematiche con loro ho lasciato stare e mi butto su quetsa
sono nata a novembre, quindi? se prenoto una crociera 2014 entro il 30 novembre pagherei solo le tasse portuali, giusto?
Interessante! Ma se il crocierista è single?
ciao, anche io l'ho scoperto oggi che è tornata questa promozione di cui noi abbiamo già usufruito l'anno scorso. sia io che mio marito siamo nati nel periodo in promozione per cui possiamo approfittarne. la mia agenzia mi ha già fatto un preventivo per febbraio, in cui facciamo sempre un viaggetto per staccare un po'. il prezzo è buono e l'offerta valida solo su esterna fantastica o suite fantastica. ovviamente però nn potremmo usufruire del buono che avevamo acquistato sulla precedente crociera. dobbiamo fare due conti e decidere. ieri sera, prima di sapere di questa promozione, eravamo quasi convinti di prenotare la fantastica di 11 notti che arriva ad haifa. ora siamo in pallone! mai stati alle canarie, bho!
Ehi ragazzi,volevo fare una supposizione:se un mio parente fa la crociera perchè è nato nel periodo previsto,se l'altro è un ragazzino di 13 anni come fa col volo?Lo deve pagare a prezzo pieno o scontato?
ciao..l'offerta dice che il secondo passeggero paga "la tariffa in vigore"...credo che l'offerta riguardi due adulti nella stessa cabina..................
ciao..l'offerta dice che il secondo passeggero paga "la tariffa in vigore"...credo che l'offerta riguardi due adulti nella stessa cabina..................
Io sul sito leggevo cabina doppia,esterna o suite, e il volo è più comodo con msc, o con altri è uguale? Scusate per tutte queste domande ma non sono molto esperto. Le escursioni nella crociera del 22, la riposizionata, quali consigliate? Come è quella a madjugorie?Le cabine possono essere anche triple e quadruple. Se ci sono ragazzi "gratis" oltre due adulti, di cui uno pagante e l'altro che usufruisce della promozione, i ragazzi pagano il volo, tasse e assicurazione. E' possibile prenotare il volo anche non con msc ma è più scomodo, così mi ha detto la mia adv! Se gli occupanti sono due adulto e ragazzo, l'adulto usufruisce della promozione e il ragazzo paga come se fosse il secondo adulto in cabina.
Ma solo uno dei due usufruirà della promozione................giusto? A questo punto mi chiedo se la quota , per la seconda persona pagante, non abbia subito modifiche perché provando a fare un preventivo on line sulla crociera nelle Canarie, nel mese di marzo, ammonta a 800 euro (volo incluso, cabina interna).La promozione negli asterischi in fondo specifica che non è valida per le cabine singole! Comunque io e mio marito che siamo nati nel periodo indicato siamo interessati alla promozione ...
ciao! ho in mano il numero del booking, ho provato a fare il ceck inonline per vedere cabina ecc dato che 'una garantita.. non mi da dettagli su cabina ecc... c'e' qualcosa di diverso da fare sul sito msc?? su quello costa mi muovo meglio.. grazie ciao!