• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc regala crociera per il compleanno...Nuova Offerta

Ciao, io non so risponderti ma ti comunico che sono tra i fortunati nati da novembre a marzo e che quindi potrei, se vuoi, condividere la cabina con te! Sentiamoci!!!

Il mio grosso problema è che prima dello stipendio di dicembre comunque non potrei prenotare, per quello tengo monitorata la situazione :(

ciao Alcia, non demordere, l anno scorso msc dava l'offerta per tutto il mediterraneo, quest' anno solo per le canarie, vediamo e speriamo per il prossimo anno, poi, se lo rifaranno, visto che siete entrambi "nati nel mese gusto" potreste "offrire" un viaggio a qualche amico!!! 4 al prezzo di 2!
intanto noi l'offerta l abbiamo colta al volo, ma piu che canarie faremo un trasferimento dalle canarie a venezia, alcuni posti sono nuovi quindi...grazie msc
ciao
grazie ad un'amica Guernica l'ho scoperto anche io e tutti e 2 ci rientriamo, nov e dic, anche se vale per uno solo.
Peccato non si possa fare pre il lavoro e l'aereo :-(

certo proposta interessante....

Ho prenotato una crociera usufruendo di questa offerta, ma una cosa non mi è chiara e magari mi potreste aiutare voi a capire. La tariffa che mi hanno applicato oltre all'assicurazione e alla quota d'iscrizione, è stata: quota crociera 840 euro + volo 400 euro , sebbene sia sul sito che sul catalogo si parla di volo incluso nel prezzo. In totale io pagherei 150 euro e il mio compagno di viaggio 1350 euro (totale 1500 euro) che in definitiva è quasi il prezzo normale (facendo finta di prenotare direttamente dal sito complessivamente andrei a pagare 1700 euro per 2 persone), il mio vero sconto allora è di sole 200 euro?

infatti è sembrato anche a me che non si trattasse di chissà quale sconto...
Fatti i conti, è un normale sconto fatto passare per un 2X1...

E' proprio per questo che, preventivi con e senza regalo di compleanno alla mano, abbiamo optato per altro.... e Costa, pure :-)
Se devo partire con uno sconto minimo, tanto vale che vada dove voglio io, quando voglio io.

mi intrometto, ma volevo solo riportare la mia esperienza:
ho prenotato grazie a questa offerta( io compio gli anni a marzo), a me hanno "regalato" sia il volo sia la crociera, ha pagato solo mio marito. Noi abbiamo scelto il trasferimento da las palmas a venezia, devo ancora saldare il tutto, ma la prenotazione è confermata per quella cifra, come da listino msc cartaceo (cabina minima vista mare, fantastica esperienza), Io pago la assicurazione e le spese agenzia solamente.
ora non so se un last minute potrebbe venire a costare meno, ma per ora ci va bene cosi!

Ho prenotato una crociera usufruendo di questa offerta, ma una cosa non mi è chiara e magari mi potreste aiutare voi a capire. La tariffa che mi hanno applicato oltre all'assicurazione e alla quota d'iscrizione, è stata: quota crociera 840 euro + volo 400 euro , sebbene sia sul sito che sul catalogo si parla di volo incluso nel prezzo. In totale io pagherei 150 euro e il mio compagno di viaggio 1350 euro (totale 1500 euro) che in definitiva è quasi il prezzo normale (facendo finta di prenotare direttamente dal sito complessivamente andrei a pagare 1700 euro per 2 persone), il mio vero sconto allora è di sole 200 euro?

E' di sicuro una buona offerta, ci mancherebbe, ma non è che lo sconto sia "atomico", semplicemente una buona offerta.

Se veramente volevano regalare una crociera, ricalcando lo schema usato avrebbero dovuto prendere il preventivo per una doppia depurato delle tasse, dividerlo per due e aggiungere le tasse ad personam.
Nell'esempio di Rosanna, quindi, [1700-(150*2)]/2+(150*2)= 1000 totali, non 1500 come han pagato.
Nulla toglie che paghino 1500 al posto di 1700, ma ad essere un buono gratis ce ne vuole....

E' di sicuro una buona offerta, ci mancherebbe, ma non è che lo sconto sia "atomico", semplicemente una buona offerta.

Se veramente volevano regalare una crociera, ricalcando lo schema usato avrebbero dovuto prendere il preventivo per una doppia depurato delle tasse, dividerlo per due e aggiungere le tasse ad personam.
Nell'esempio di Rosanna, quindi, [1700-(150*2)]/2+(150*2)= 1000 totali, non 1500 come han pagato.
Nulla toglie che paghino 1500 al posto di 1700, ma ad essere un buono gratis ce ne vuole....

Anch'io pensavo che avrebbero fatto così i calcoli, l'unico mio dubbio è che non doveva essere indicato a parte il prezzo per il volo (già incluso nel prezzo crociera). ho provato a contattare il numero della MSC e mi hanno detto che hanno applicato la quotazione prima premia o best price (non sapeva), quindi nessun errore. Senza i 400 euro del volo, allora sarebbe vera l'offerta io pago solo tassa+assicurazione e il mio accompagnatore meno di 950 euro. dato che devo ancora saldare e partire, vorrei sapere se oltre al numero indicato sul sito esiste un indirizzo mail a cui chiedere informazioni

Anch'io pensavo che avrebbero fatto così i calcoli, l'unico mio dubbio è che non doveva essere indicato a parte il prezzo per il volo (già incluso nel prezzo crociera). ho provato a contattare il numero della MSC e mi hanno detto che hanno applicato la quotazione prima premia o best price (non sapeva), quindi nessun errore. Senza i 400 euro del volo, allora sarebbe vera l'offerta io pago solo tassa+assicurazione e il mio accompagnatore meno di 950 euro. dato che devo ancora saldare e partire, vorrei sapere se oltre al numero indicato sul sito esiste un indirizzo mail a cui chiedere informazioni

Puoi provare anche con lo stesso numero ad un orario diverso, gli operatori sono a rotazione, ma presumo che la quota volo centri poco, se non erro è "gratis" pure quello; il problema è che l'altro passeggero paga alla grande.
Ma se hai gia dato un acconto il contratto non è gia stipulato? Se è così, dovresti scindere l'attuale e farne uno nuovo alle nuove condizioni.

Puoi provare anche con lo stesso numero ad un orario diverso, gli operatori sono a rotazione, ma presumo che la quota volo centri poco, se non erro è "gratis" pure quello; il problema è che l'altro passeggero paga alla grande.
Ma se hai gia dato un acconto il contratto non è gia stipulato? Se è così, dovresti scindere l'attuale e farne uno nuovo alle nuove condizioni.

grazie per il consiglio. il volo è gratis per chi festeggia, lo dovrebbe pagare solo l'accompagnatore del viaggio e dato che è incluso nel prezzo indicato sul catalogo, non dovrebbe proprio figurare come voce a parte nella prenotazione. è vero che ho concluso un contratto, pagando anche l'anticipo, ma se è stato commesso un errore, un'azienda seria, come reputo che sia la MSC, dovrebbe riconoscerlo e ricalcolare il tutto.

grazie per il consiglio. il volo è gratis per chi festeggia, lo dovrebbe pagare solo l'accompagnatore del viaggio e dato che è incluso nel prezzo indicato sul catalogo, non dovrebbe proprio figurare come voce a parte nella prenotazione. è vero che ho concluso un contratto, pagando anche l'anticipo, ma se è stato commesso un errore, un'azienda seria, come reputo che sia la MSC, dovrebbe riconoscerlo e ricalcolare il tutto.

SE hanno commesso un errore....
Indichi come quota volo 400€, il che può essere corretto per UNA quota volo a/r per le Canarie.
Secondo me l'inghippo sta piuttosto in UN pax da 840€ per la cabina, che potrebbe essere un po fuori misura.

Ultima modifica: