Buongiorno
Molti di voi hanno seguito la mia diretta che ha avuto luogo tra il 29 aprile ed il 15 maggio durante la mia crociera ai Caraibi con Msc Seashore .
Apro questo thread per precisare alcuni fatti che mi hanno profondamente deluso.
Sotto riporto lo screenshot del pdf relativo ai biglietti ( in alto gli estremi della prenotazione) che ho ricevuto il 26 di maggio.
Le regole sono estremamente chiare e sono le motivazioni che ci hanno fatto scegliere quella crociera.
Tutto quanto avete avuto modo di leggere è stato disatteso. A bordo della nave non c'era alcun tipo di protezione, non c'era l'obbligo di disinfettare le mani, l'uso delle posate al buffet era comune a tutte le persone, le stesse che non erano state invitate alla pulizia delle mani.
Anche le distanze di sicurezza erano sostituite da assembramenti ovunque, dal teatro agli ascensori tutti rigorosamente senza mascherina. Il personale della nave invece ne era dotato.
Appena accertata la situazione siamo andati al desk e abbiamo chiesto di parlare con la Guest Relation manager. La richiesta è stata inserita nel pc. Abbiamo ripetuto questa richiesta altre due volte ma siamo stati ignorati in modo totale.
Ho scritto al servizio clienti una mail. Ho ricevuto solo la risposta automatica e null'altro.
A questo punto ho fatto scrivere dal mio legale e al momento non hanno risposto neanche a lui.
Chiaramente ci sono stati casi a bordo e anche mia moglie al ritorno è risultata positiva.
l'imbarco a Miami
Il teatro.
Ci sono state poi altre situazioni a dir poco ridicole se messe in relazione con una compagnia che vuole esaltare l'italianità delle sue origini.
Continua...
Molti di voi hanno seguito la mia diretta che ha avuto luogo tra il 29 aprile ed il 15 maggio durante la mia crociera ai Caraibi con Msc Seashore .
Apro questo thread per precisare alcuni fatti che mi hanno profondamente deluso.
Sotto riporto lo screenshot del pdf relativo ai biglietti ( in alto gli estremi della prenotazione) che ho ricevuto il 26 di maggio.
Le regole sono estremamente chiare e sono le motivazioni che ci hanno fatto scegliere quella crociera.
Tutto quanto avete avuto modo di leggere è stato disatteso. A bordo della nave non c'era alcun tipo di protezione, non c'era l'obbligo di disinfettare le mani, l'uso delle posate al buffet era comune a tutte le persone, le stesse che non erano state invitate alla pulizia delle mani.
Anche le distanze di sicurezza erano sostituite da assembramenti ovunque, dal teatro agli ascensori tutti rigorosamente senza mascherina. Il personale della nave invece ne era dotato.
Appena accertata la situazione siamo andati al desk e abbiamo chiesto di parlare con la Guest Relation manager. La richiesta è stata inserita nel pc. Abbiamo ripetuto questa richiesta altre due volte ma siamo stati ignorati in modo totale.
Ho scritto al servizio clienti una mail. Ho ricevuto solo la risposta automatica e null'altro.
A questo punto ho fatto scrivere dal mio legale e al momento non hanno risposto neanche a lui.
Chiaramente ci sono stati casi a bordo e anche mia moglie al ritorno è risultata positiva.
l'imbarco a Miami
Il teatro.
Ci sono state poi altre situazioni a dir poco ridicole se messe in relazione con una compagnia che vuole esaltare l'italianità delle sue origini.
Continua...