Di seguito un video girato alla discesa dalla nave. Nessun annuncio in italiano, un super affollamento, nessuna mascherina.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho allegato il video nel messaggio precedente.Caro Leo ti consiglio di fare una bella denuncia penale al comandante e alla compagnia per infezione da Sars Cov 2, ti ricordo che dovresti avere 2 mesi abbondati per farla alla Procura della Repubblica della tua città di residenza, naturalmente dovrai essere assistito da un legale mostrando i documenti e le foto con le persone a bordo in assembramento!
Si, era buona. Mia moglie l'ha presa in due occasioni.dimmi almeno che la zuppa di cipolle alla francese (uno dei miei piatti preferiti) era buona...
Hai esperienze in merito?MSC va sconsigliata in America (nord, caraibi e sud) almeno per il cibo e la lingua!
Non si tratta neanche di non consigliarla ma, più semplicemente, di informare molto bene il cliente cui la pubblicità fa credere una cosa che si rivela diversa dalla realtà.MSC va sconsigliata in America (nord, caraibi e sud) almeno per il cibo e la lingua!
Anche in aprile su Seaview, crociera successiva al rientro della nave dai Caraibi, ho ordinato una bottiglietta d'acqua, mi è stata consegnata al tavolo senza bicchiere che ho dovuto richiedere.Avrete visto nei telefilm che negli Usa sempre più spesso, chi beve una birra o una coca, la beve direttamente dalla bottiglia.
Devo dire che quando sono in cantiere anch'io spesso bevo "tracannando" direttamente dalla bottiglia...diciamo che è un modo di bere di emergenza.
per non smentirsi sull'americanita' della nave, per poter avere dei bicchieri, al buffet, i bicchieri dovevano esplicitamente essere chiesti altrimenti arrivavano le bottiglie senza bicchiere. Nella foto due bottiglie di acqua e un barattolo di coca con ghiaccio, e quindi con il bicchiere per contenerlo.
Curiose abitudini...