E' arrivata una mail qualche giorno fa in cui si diceva che da "ricerche fatte" i problemi risultavano risolti direttamente a bordo.Leo, novità in merito?
Evidentemente la nave non dice il vero al servizio clienti oppure è un escamotage nella speranza che tutto sia scemato dopo due mesi dalla mia mail.
Purtroppo a bordo non ho avuto modo di conoscere e parlare con la Guest Relation Manager con la quale ho chiesto un incotro per ben tre volte, tantomeno ho ricevuto due righe scritte in cabina.
Qualsiasi cosa solo ed esclusivamente in modo verbale...peraltro come potevano risolvere il problema?
Ma almeno vuoi ascoltarmi di persona?
Quando quattro anni fa, partendo da Savona con Pacifica per la traversata verso i caraibi ho trovato uno "scarafoncello" nel letto, l'ho portato al desk. il giorno dopo siamo stati convocati dal...non so chi ma fosse ma credo "uno in alto" con l'ufficio dietro al teatro, che si scusò per l'accaduto e ci chiese cosa potesse fare per noi.
Assolutamente nulla, cose che capitano e, magari, uno sguardo in più del inserviente di camera ( visto che la nave veniva da un dry dock ) non avrebbe guastato.
Questa differenza di comportamento ( anche l'episodio di Pacifica non aveva soluzione) non la compri con i miliardi dei container e ci vuole tempo per educare il personale.
Ma, evidentemente, non lo capiscono neanche a Napoli.
Delirio di onnipotenza?
La prossima settimana faccio fare dal legale un esposto all' AGCM per pubblicità ingannevole, ampiamente documentata da video e foto, che è continuata sul loro sito per altre tre settimane e per loro è molto semplice verificare.
Poi vedremo cosa succederà, forse non mi accetteranno più a bordo