Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie gentilissima,farebbe piacere a tutti.Ciao Miryam, se riesco provo a fare un diario (sarebbe la prima volta).
...ed è partita , prossima tappa Valencia.....non ci sfugge nulla, altro che FBI !!!
Ora, tutti su vesselfinder a fare le pulci alla velocità!...ed è partita , prossima tappa Valencia..
. ...per capire se il pezzo sostituito funziona!Ora, tutti su vesselfinder a fare le pulci alla velocità!
Immagino tutto il quadrato che attua apotropaici gesti propiziatori...ed è partita , prossima tappa Valencia..
ma la prima tappa da programma non era Valencia bensì Ibiza...ed è partita , prossima tappa Valencia..
per il giro di questa settimna mi sembra di aver capito che navigano un giorno in meno e salta ibiza...ma la prima tappa da programma non era Valencia bensì Ibiza
penso e spero che ogni dubbio sia stato fugato. non li vedo così avventati da rimettere in servizio attivo una nave che potrebbe.......Non è rassicurante.
Le prove si fanno quando c'è ancora qualche dubbio.
Sicuramente non sono degli sprovveduti. Certo la prova in mare fa pensare ad un danno serio...ma sono macchine e ogni tanto si possono rompere.penso e spero che ogni dubbio sia stato fugato. non li vedo così avventati da rimettere in servizio attivo una nave che potrebbe.......
Ricordo delle foto di qualche anno fa.Da quel che so han sostituito completamente il generatore che dava problemi dopo aver tagliato il fianco della nave per estrarlo.