Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nel tuo caso l'intervento non sussiste, in quanto non hai ricevuto alcuna lettera in merito.No, pare non ci sia più disponibilità appunto.
Non ho capito invece l'intervento di Miryam, ovviamente il rimborso é l'ultima opzione valida se non sono disponibili alternative valide
Non ho capito scusatemi, Lui ha scritto chiaramente questoNel tuo caso l'intervento non sussiste, in quanto non hai ricevuto alcuna lettera in merito.
Domani avrò qualche indicazione in più sulle possibilità, parlando con l'agenzia: poi vi aggiornerò.Non ho capito scusatemi, Lui ha scritto chiaramente questo
“Confermo, crociera annullata
Ho appena ricevuto la mail dall'agenzia dicendo che posso sceglierne un'altra, SALVO DISPONIBILITÀ.”
Che altra lettera deve ricevere?
Sul sito MSC la partenza del 9 su splendida però è prenotabile
Non danno il rimborso ma un voucher da spendere entro il 31/12/2022...oppure offrono un credito di bordo che viene dato in base al tipo di cabina prescelta, ultima alternativa spostare la propria crociera a bordo di altre tre navi:Msc Meraviglia/Msc Splendida/Msc Seaview.Confermo, crociera annullata
Ho appena ricevuto la mail dall'agenzia dicendo che posso sceglierne un'altra, SALVO DISPONIBILITÀ.
Ovviamente non ci sono alternative disponibili nelle stesse date nelle quali avevo già preso ferie (nemmeno ad agosto) e biglietti del treno per raggiungere Genova.
Non si parla nemmeno di rimborso, che visto il danno procurato sarebbe la soluzione più opportuna
Situazione deprimente
Passa te oltre,grazie.Sì esatto, un peccato
Myriam continua a scrivere cose non richieste, passa pure oltre grazie
Il generatore ripararo in navigazione funziona e non ha problemi,un altro generatore ha avuto dei problemi piu grossi e quasi sicuramente verra sostituito,ecco perche si rende necessario il ricovero in bacino dove la paratia verra tagliata per poter estrarre il generatore che sara sostituito.Quindi è il generatore che saltò il 15 maggio, poco da girarci intorno.
A questo punto non è da considerarsi un danno minore a cui rimediare con pezzi di ricambio come avevamo sperato in molti ma rottura dell'intero blocco motore, cosa grave per una nave relativamente nuova.
Non impossibile, ma grave.
Nel web vidi la sostituzione di un albero motore operata all'interno di una nave de crociera, intervento ai limiti del possibile per spazio di manovra nei locali; chissà quanto dovranno smantellare della nave per operare la sostituzione.
Ah, come mi piacerebbe essere in fabbrica quando a lavori di sostituzione ultimati apriranno il bestione...
Quindi 2 su 4... mi sbagliavo.Il generatore ripararo in navigazione funziona e non ha problemi,un altro generatore ha avuto dei problemi piu grossi e quasi sicuramente verra sostituito,ecco perche si rende necessario il ricovero in bacino dove la paratia verra tagliata per poter estrarre il generatore che sara sostituito.
Comunque penso che una settimana sia insufficiente.