Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho provato anche io, partendo da genova la fa prenotare, partendo da civitavecchia (quindi il 12 giugno) dice che non c'è disponibilitàA me risulta prenotabile, forse era un fail temporaneo
Visualizza allegato 1843227
ok per i pezzi speciali quasi sempre è così, ma aziende come wartsila o pure man marine hanno centri logistici con una vastità di ricambi, li ho visti con i miei occhi. e guai al mondo se non fosse così. che poi sia un disastro ora come ora con i tempi di attesa è vero e rale, un problema che colpisce tantissime realtà del mondo del lavoro. nel settore funiviario dove lavoro io non sono rari i casi di impianti di risalita rimasti fermi settimane anche solo per una cinghia. ed è solo una goccia nel mare...Corretto in parte ciò che scivi relativi ai ricambi standard ( cuscinetti,raccordi ecc) ma ti assicuro che se un avvolgimento va in corto e devi sostituirlo , in magazzino non ne trovi. O lo ripari o ne chiedi un altro e l'officina inizia a preparartelo con i tempi ei costi che puoi immaginare.
Stai citando due aziende che lavorano su listino.I generatori che hanno problemi sono prodotti da un azienda che non ha listino.Per chi non è del mestiere e come acquistare un abito da Benetton oppure andare dal sarto con le caratteristiche del abito che tu richiedi e fartelo fare.ok per i pezzi speciali quasi sempre è così, ma aziende come wartsila o pure man marine hanno centri logistici con una vastità di ricambi, li ho visti con i miei occhi. e guai al mondo se non fosse così. che poi sia un disastro ora come ora con i tempi di attesa è vero e rale, un problema che colpisce tantissime realtà del mondo del lavoro. nel settore funiviario dove lavoro io non sono rari i casi di impianti di risalita rimasti fermi settimane anche solo per una cinghia. ed è solo una goccia nel mare...
Col superenalotto...mai provato?Neanche farlo apposta!!!!! Io avevo scherzato, e adesso ne abbiamo due di uguali incredibile!!!!!!!
Fino al 20 giugno non sosta a Marsiglia.Certo, ma se devo scendere in provenza o no, me lo devono dire prima e non quando salgo. A meno che non mi danno la possibilità di annullare tutto anche ad un giorno dalla partenza.
Si devono regolare coloro che vogliono fare un bel giro in Provenza....Fino al 20 giugno non sosta a Marsiglia.
Risolto prima del prossimo.Msc Seaside è ora partita da Valencia verso Marsiglia.
Sembra che il problema tecnico sia stato finalmente risolto.
Ovviamente fa più notizia quando succedono i problemi, piuttosto che quando vengono risolti...
Parole sante.Msc Seaside è ora partita da Valencia verso Marsiglia.
Ovviamente fa più notizia quando succedono i problemi, piuttosto che quando vengono risolti...
Msc Seaside è ora partita da Valencia verso Marsiglia.
Ho scritto sembra solo perchè non sono a bordo tra l'equipaggio per saperlo con certezza al 100%.Che senso ha questa considerazione finale? Io per esempio non lo sapevo e forse non ne sei sicuro nemmeno tu, visto che la notizia l'hai data preceduta da un "sembra".