valeria/dario
Active member
Ciao, il quesito iniziale dopo tutti i post l ho perso un po ma da quello che ho capito vuoi consigli su come muoverti per il risarcimento...del disagio subito.
Concordo in pieno sulla questione che un minimo di risarcimento ci deve essere perché se paghi per una cosa non puoi riceverne un'altra.
Per mia esperienza personale nel 2014 ho vissuto una pessima esperienza con cambio date e itinerario deciso dalla compagnia, di mezzo c erano anche voli intercontinentali, comunque tra l agenzia e msc non c era una chiara comunicazione e mi sono messa da sola in contatto con la sede centrale di Napoli, chiamando un giorno si e l altro pure, abitando nella città spesso mi sono presentata anche di persona e ti dico che mi hanno messo direttamente in contatto con chi di dovere e ho trovato accordi soddisfacenti.
Quindi potreste provare a fare ugualmente magari riuscireste a risolvere.
Concordo in pieno sulla questione che un minimo di risarcimento ci deve essere perché se paghi per una cosa non puoi riceverne un'altra.
Per mia esperienza personale nel 2014 ho vissuto una pessima esperienza con cambio date e itinerario deciso dalla compagnia, di mezzo c erano anche voli intercontinentali, comunque tra l agenzia e msc non c era una chiara comunicazione e mi sono messa da sola in contatto con la sede centrale di Napoli, chiamando un giorno si e l altro pure, abitando nella città spesso mi sono presentata anche di persona e ti dico che mi hanno messo direttamente in contatto con chi di dovere e ho trovato accordi soddisfacenti.
Quindi potreste provare a fare ugualmente magari riuscireste a risolvere.