Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non sono licheni ma COCCINIGLIE , insetti da cui si ricava il colorante rosso per alimenti e per colorare tessuti. La patina bianca che hai visto sui cactus non è un lichene ma le larve degli insetti. Jameo de Aqua non richiede un ora di visita ed è un peccato che non l'abbiate visitato perchè solo li e in nessun altro posto al mondo potevi vedere i granchietti che ci vivono da 5000 anni.Il parco di Timanfaya l'avete visitato? Noi abbiamo fatto sia nord che sud in taxi con 30 euro a testa, eravamo su due taxi perchè eravamo in 8
comunque un consiglio a tutti: contrattare!
Bellissimo diario ricco di spunti di escursioni bellissime e particolari. Degna di nota quella alla ricerca dei cetacei!!! Aspetto il seguito e le foto! Complimenti!!!
Complimenti per il diario ...l'esperienza con i delfini deve essere stata davvero emozionante ...
Ciao Sara bentornata , anch'io seguo il tuo diario e sei come al solito bravissima e dettagliata nei particolari.... anche se di un argomento, non hai le foto, sei cosi brava nella descrizione che quasi mi sembra di vederlo comunque. Complimenti e buona continuazione. Paolo
diario divertente.....complimenti!!!
Ciao Paolo sono felice che ci sei anche tu....purtroppo la mia memoria inizia a cedere quindi confido nei miei compagni di viaggio che mi correggano per eventuali strafalcioni e magari che raccontino le loro esperienze in modo da renderlo ancora più ricco.
Saluta Martina.
Ciao Sara ti ho inviato nella tua E-mail privata le foto della nostra uscita, vedi tu quali foto inserire, anche perchè non conosco ancora bene il meccanismo del forum. A presto.
Complimenti Sister's & Co...un quartetto ormai collaudato; definitosi Sister's & Co in quanto formato da 3 sorelle (Sara,Silvia e Nadia) e 1 amica (Flora) in grado di riuscire a convivere in pace e serenità in una cabina interna di 13 Mq
proporrei un applauso!!e in grado di docciarsi, vestirsi e truccarsi in 1 ora e un quarto [smilie=garfield[1]:
ciao sara complimenti per il diario ti seguo con piacere anche nel risvegliare i miei ricordi di quei posti.