CADICE
...ed ecco che le Sister's & Co arrivano a Cadice, tappa già fatta l'anno scorso dove però si optò per andare a Siviglia.
Non ci crederete ma questa tappa ha visto la scissione dell'affiatato gruppo
.
Silvia voleva prendere un po di sole mentre Nadia voleva visitare Cadice visto che se ne era parlato bene l'anno scorso.
Io decido di restare con Silvia mentre Flora accompagna Nadia in giro.
Dopo un abbondante colazione Nadia e Flora ci lasciano ad una delle uniche giornate di tutta la crociera dove si poteva prendere il sole senza rischiare un congelamento o che il vento ti portasse via.
Dopo aver trascorso circa mezz'ora a incremarmi ripassandomi piu volte a mo di cotoletta alla Milanese; primo strato protezione 50; secondo strato protezione 30 (sai; non si sà mai!!!)ecco che sono già le 11....ma come!!!!
Silvia;piu parsimoniosa di me nell'incremarsi era già da un bel po che si stava godendo la calda giornata di Cadice.
Volendo farla corta; alla sera avevo l'abbronzature versione "ape Maya"..avete presente?[smilie=oh_no_03[1]:
Intanto le 2 avventuriere poi ci racconteranno di aver preso il sighseeing tour al prezzo di 17 €; la cui fermata era a 500 mt dalla nave; e di aver fatto un bel giro della citta per circa 1 ora per poi scendere e dirigersi a piedi nella famosa piazza con le fontane per godersi la bella giornata di sole.
BARCELLONA
Barcellona...la mia amata Barcellona un posto dove ci tornerei anche 1000 volte (insieme a Santorini,Mykonos e Venezia), sempre bella,elegante,estrosa,giovane e vitale.
Con le Sister's l'ho visitata a pezzi; in una prima crociera siamo andate al Parc Guell, poi abbiamo fatto la Pedrera, poi Casa Battlò e questa volta sarebbe dovuta essere la volta della Sagrada Famiglia...ma aimè non avendo preso i biglietti di entrata su internet la fila che ci ha accolte era troppo lunga ci siamo quindi dirette alla Rambla per perderci nelle meravigliose viuzze del Barrio Gotico.
Le foto di Barcellona parlano da sole:
Dopo la solita capatina da Custo che io adoro e Desigual è già ora di rientrare.
Per le fans dello shopping;...se dovete acquistare qualcosa di Desigual e sapete di toccare Barcellona vi consiglio di non prenderlo in italia poiche ci sono mediamente 20€ di differenza.
L'ho notato a Dicembre quando acquistando un vestito l'ho trovato a distanza di 2 settimana proprio a Barcellona a 20 € in meno ...e questa volta è accaduta la stessa cosa per una giacca...che ho appunto pagato 23 € in meno.
...to be continued