Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno!
Mi sento di informarvi che navigando in internet ho trovato la conferma del mercatino caratteristico a St Tropez, nella piazza Places des Lices ogni martedì e sabato dalle 8 alle 13
Buongiorno!
Mi sento di informarvi che navigando in internet ho trovato la conferma del mercatino caratteristico a St Tropez, nella piazza Places des Lices ogni martedì e sabato dalle 8 alle 13
ciao ondaturchese, anch'io mi trovavo a Genova il 6 maggio, proprio di fianco con la Msc Opera e siamo partiti un pò prima di voi. Allego questa foto che vi ritrae, mentre ci allontaniamo dalla banchina ...
Buongiorno!
grazie per il bel diario!!!tra pochi giorni io la mia ragazza partiremo in viaggio di nozze...non vediamo l'ora!
Mi preoccupa un pò il mal di mare che hai avuto...ma ci attrezzeremo!
Alla fine riesci a mettere le foto? Sarebbe perfetto!!! Grazie mille ancora
@ondaturchese: grazie ancora per il bellissimo diario, l'ho letto con vero piacere ed è stato utilissimo!anche io vorrei portarmi a casa i sandaletti spagnoli per la gioia di mio marito peccato per il mare mosso ma sn contenta che non vi ha rovinato la vacanza...Posso chiederti che crociera avete scelto per settembre?un abbraccio e buon proseguimento!!
@samurama: tantissimi auguri per il matrimonio e aspettimao di leggere il diario del vostro viaggio di nozze che sicuramente sarà indimenticabile!
wow bellissimo itinerario e stupenda la nave!!buona crociera, a risentirci
@ondaturchese complimenti per il tuo bellissimo diario ricco di emozioni e sentimenti!
Non pensavo del così vento molto forte..... Speriamo che sia calmino al mio turno!
@samurama86 buona luna di miele e buona crociera! Sicuramente indimenticabile!
Noi aspetteremo il tuo nuovo diario!
La prossima con la MSC Preziosa, partiremo il 16 settembre da Napoli